Paralex
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 60
Scusa, ma è una questione personale... :lol::lol:spero che avete ragione!:ok:
perché questo spero sia il gioco che metta fine, finalmente, alla guerra tra pc e console...:asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, ma è una questione personale... :lol::lol:spero che avete ragione!:ok:
perché questo spero sia il gioco che metta fine, finalmente, alla guerra tra pc e console...:asd::asd:
Le immagini le ho prese da un sito serio -Spaziogames- quindi dovrebbero essere reali e comunque sono state messe oggi :)
c'e' una data esatta dell' uscita?
spero che avete ragione!:ok:
ma è chiaro ... perche le consolle costano 200-300 euro? perche girano con hardware meno potente ... benche sfruttato al massimo poiche le console sono tutte uguali e i giochi sono superstra ottimizzati ( pensate che stavo leggendo che la scheda video della ps3 è na vera cacca rispetto a quelle di ora ... mi pare sia paragonabile ad una nvidia 7800 o na cosa del genere...) e poi ci stanno tizi che mi vengono a dire che ungioco si "vede" motlto meglio ( dicono cosi :asd: forse mentre stanno alla play portano gli occhiali e al pc no :lol: ) sulla ps o sull' xbox anziche su un pc da 2000 euro con una vga di mad*nne :lol::lol::lol::lol: e io mi metto a ridere
ma basta che gli sfodero crysis a 1680x1050 e si cag4no in mano :lol: altro che poligoni grossi quanto le mie scarpe ( e porto 45 :asd: )