UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ok allora magari mi do una letta alla trama e vado di 2!!! ok?
ma è anche online?(sicuramente gia ci sarà scritto ovunque...ma sono 77 pagine di forum :D)

se vuoi giocarci online devi comprare crysis wars (se nn sbaglio si chiama così) in ogni caso io nn ho trovato molto interessanti le storie del primo [ perchè sono due, la seconda (warhead) è uno spin-off] sono un pò sempre la stessa solfa ovvero: arrivano gli alieni sulla terra e una banda di 4 idioti superdotati (nn in quel senso :asd:) devono salvare il mondo. nn dico che nn siano belli però la storia nn m'ha preso tanto, m'ha preso di + mw2 :D:D:D:D:D:D:D

per giocare al multiplayer di warhead c'è crysis wars, che sarebbe appunto il suo multiplayer... :oogle:

per il primo crysis, il multiplayer è integrato :sisi:

per crysis 2 credo sarà integrato, una sfilza di programmatori stanno lavorando sul singleplayer e altri sul multiplayer, quindi il gioco in se sarà diviso e infine riattaccato! :boh:

ok...ma da quello che dici desumo che il gioco non è ancora uscito e questo io non lo sapevo!!! :D
sai la data prevista piu o meno quale sia?ahahahah
grazie

per giocare al multiplayer di warhead c'è crysis wars, che sarebbe appunto il suo multiplayer... :oogle:

per il primo crysis, il multiplayer è integrato :sisi:

per crysis 2 credo sarà integrato, una sfilza di programmatori stanno lavorando sul singleplayer e altri sul multiplayer, quindi il gioco in se sarà diviso e infine riattaccato! :boh:

Non penso penso che ci saranno 2 parti single e multi :)

ok...ma da quello che dici desumo che il gioco non è ancora uscito e questo io non lo sapevo!!! :D
sai la data prevista piu o meno quale sia?ahahahah
grazie

la data ufficiale è settembre ;)

Non penso penso che ci saranno 2 parti single e multi :)

:sisi: l'ho pensato anch'io, però facendo 2 dvd non capisco quali siano i vantaggi! :boh:

MA DUKE NUKEM FOREVER??? :shock: sono anni che cercano di farlo (e per anni intendo 13 anni!!!) e ancora non si sa una data di uscita ORIGINALE? :lol:

beh per essere una xbox 360 a me ricorda il primo crysis al massimo dei dettagli, cmq la grafica mi sembra + curata nelle texture e l'interfeccia è + simpatica secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro