UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Un'altra cosa se abbiamo un framerate instabile non penso sia molto bello da vedere cioè passare da 40 a 20 fps magari ingame con il 3D ( non il passaggio da 2d 3d proprio in game con il 3d attivo) penso che dia fastidio agli occhi :sisi:

un'altra cosa che mi lascia perplesso è che sistema devi avere per reggerlo a 30 fps XD con il 3d c'è un netto dimezzamento degli fps quindi se ne fai anche 60 arrivi a 30 :asd:
Beh, quello è fisiologico, ovvio che se vuoi il 3D devi aver il computer in grado di reggere il 3D.. in caso contrario è inutile anche starne a parlare di 3D.
Inutile anche dire che non deve essere 60 il picco, ci si aspetta che sia stabile (magari con il vsync attivo). ;)

Detto questo se Crysis 2 2D sarà il gioco pesante che tutti si aspettano è possibile sperare ad una longevita simile a quella che continua ad aver il primo capitolo.

Ultima speranza è quella di aver un multiplayer di tutto rispetto. E' di tutta evidenza che è il multiplayer a trainare le vendite più grosse e se la Crytek vuole vendere dovrà badare molto anche a questo aspetto più di quanto abbia fatto con il wars.

CIAWA

lol è pure la sede non principale perchè quella principale che è piu ampia ora non so quanti lavorano ma molti di piu sta lavorando esclusivamente per il single speriamo XD

secondo me pero un conto è vedere un film i 3d e u conto è giocarci ... secondo me l'effetto migliore si avra nel film , perche ci sono dei punti focali che attirano l'attenzione e danno meglio l'idea delle 3 dimensioni , mentre in gioco , ( soprattutto fps ) devi stare attento ad ogni parte dello schermo...

Ragazzi ho visto una news per crysis 2 riguardante la versione console -_- con le immagini correlate,che schifo ! Neanche crysis 1 a medio era così :asd:

Imageshack - crysis2console2png.png

Imageshack - crysis2console3.png

Imageshack - crysis2console.png

Ma io mi chiedo la versione pc perchè non la fanno mai vedere ? spero sia mooolto diversa da questa :lol:

EDIT: Altra News ufficiale

Il CEO di Crytek, Cevat Yerli, ha dichiarato in una recente intervista di come l'adattamento per console di Crysis 2 sia sembrato impossibile in determinati momenti dello sviluppo. Tuttavia, gli sforzi dei programmatori hanno decisamente pagato, e il risultato è, per usare le parole dello stesso Yerli, un vero e proprio "masterpiece".

“Oggi abbiamo molta più esperienza con la tecnologia delle console, e lo sviluppo precedente su PC ci ha aiutati a capire in che modo limare passo a passo la performance del motore grafico. Più volte mi sono sentito dire che c'erano delle cose impossibili da trasportare su console, ma la mia risposta è sempre stata 'Trovate un'altra soluzione': questo modo di lavorare ci ha fatto ottimizzare e ripensare parecchio a tutto ciò che avevamo fatto, e non c'è dubbio che anche la versione PC di Crysis 2 ne abbia tratto giovamento."

Ragazzi ho visto una news per crysis 2 riguardante la versione console -_- con le immagini correlate,che schifo ! Neanche crysis 1 a medio era così :asd:

Imageshack - crysis2console2png.png

Imageshack - crysis2console3.png

Imageshack - crysis2console.png

Ma io mi chiedo la versione pc perchè non la fanno mai vedere ? spero sia mooolto diversa da questa :lol:

EDIT: Altra News ufficiale

Il CEO di Crytek, Cevat Yerli, ha dichiarato in una recente intervista di come l'adattamento per console di Crysis 2 sia sembrato impossibile in determinati momenti dello sviluppo. Tuttavia, gli sforzi dei programmatori hanno decisamente pagato, e il risultato è, per usare le parole dello stesso Yerli, un vero e proprio "masterpiece".

“Oggi abbiamo molta più esperienza con la tecnologia delle console, e lo sviluppo precedente su PC ci ha aiutati a capire in che modo limare passo a passo la performance del motore grafico. Più volte mi sono sentito dire che c'erano delle cose impossibili da trasportare su console, ma la mia risposta è sempre stata 'Trovate un'altra soluzione': questo modo di lavorare ci ha fatto ottimizzare e ripensare parecchio a tutto ciò che avevamo fatto, e non c'è dubbio che anche la versione PC di Crysis 2 ne abbia tratto giovamento."

spero veramente che quelle foto non siano vere!!
ci sono molti altri giochi migliori sula ps3!!

:doh: prendere delle foto di un video vecchio a bassissima qualità e spacciarle per vere immagini in game.

Ecco cosa sono quelle foto piuttosto guardatevi il trailer girato da una xbox 360 :ok:

:doh: prendere delle foto di un video vecchio a bassissima qualità e spacciarle per vere immagini in game.

Ecco cosa sono quelle foto piuttosto guardatevi il trailer girato da una xbox 360 :ok:

è vero sono di bassa qualità... sono screenshot fatti dal video di presentazione del cryengine :sisi:

saranno sicuramente per console perchè queste foto non arrivano nemmeno lontanamente alla grafica di crysis 1 fors si vedrà cosi perchè sono in bassa risoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro