Ragazzi ho visto una news per crysis 2 riguardante la versione console -_- con le immagini correlate,che schifo ! Neanche crysis 1 a medio era così :asd:
Imageshack - crysis2console2png.png
Imageshack - crysis2console3.png
Imageshack - crysis2console.png
Ma io mi chiedo la versione pc perchè non la fanno mai vedere ? spero sia mooolto diversa da questa :lol:
EDIT: Altra News ufficiale
Il CEO di Crytek, Cevat Yerli, ha dichiarato in una recente intervista di come l'adattamento per console di Crysis 2 sia sembrato impossibile in determinati momenti dello sviluppo. Tuttavia, gli sforzi dei programmatori hanno decisamente pagato, e il risultato è, per usare le parole dello stesso Yerli, un vero e proprio "masterpiece".
“Oggi abbiamo molta più esperienza con la tecnologia delle console, e lo sviluppo precedente su PC ci ha aiutati a capire in che modo limare passo a passo la performance del motore grafico. Più volte mi sono sentito dire che c'erano delle cose impossibili da trasportare su console, ma la mia risposta è sempre stata 'Trovate un'altra soluzione': questo modo di lavorare ci ha fatto ottimizzare e ripensare parecchio a tutto ciò che avevamo fatto, e non c'è dubbio che anche la versione PC di Crysis 2 ne abbia tratto giovamento."