UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
"A quanto pare, il team tedesco sembra essere rimasto positivamente impressionato dall'avvento della visualizzazione in 3D e delle nuove interfacce da gioco e starebbe lavorando a "stretto contatto" con Microsoft e Sony per l'implementazione di Natal e Move, rispettivamente."
lascio a voi i commenti

"A quanto pare, il team tedesco sembra essere rimasto positivamente impressionato dall'avvento della visualizzazione in 3D e delle nuove interfacce da gioco e starebbe lavorando a "stretto contatto" con Microsoft e Sony per l'implementazione di Natal e Move, rispettivamente."
lascio a voi i commenti
Dico che questa volta sarà molto faticoso far girare il gioco al massimo del dettaglio con il 3D attivo ;)

A tal proposito.. ATI a che punto è con il suo 3D? Ha fatto qualcosa o dobbiamo ancora affidarci a nVidia per questo?

CIAWA

lascio a voi i commenti

per natal e move si parla di un altro gioco, il titolo trapelato è tipo "self defence".. crysis2 non sarà supportato ne da natal ne da move da quello che hanno detto (che poi uno sparatutto con natal o move O_o)

Demo gratuite? Incredibilmente costose, un lusso - Tom's Hardware

ok allora, con far cry e crysis mi stavano anche simpatici e li stimavo... ora cominciano un pò a perdere colpi...
se se la tirano troppo finiscono per essere come quelli della iw... e non credo che i giocatori apprezzino...
bo vediamo che fanno...
cmq addio demo decenti... spero di sbagliarmi...

A dire il vero è colpa di ea da quello che ho letto , cmq non diventeranno mai come iw :asd: anche dal semplice fatto che crysis 2 non sarà un porting :rolleyes:

ma a voi piacciono i giochi in 3d? cioè al cinema si è bello perche quello che cattura l'attenzione si trova in primo piano , ma nei giochi la veduta è piu globale e sinceramente a me non piace moto perche piu che 3d sembrano livelli in 2d sovrapposti ( ho provato avatar in 3d ,,, )

ma a voi piacciono i giochi in 3d? cioè al cinema si è bello perche quello che cattura l'attenzione si trova in primo piano , ma nei giochi la veduta è piu globale e sinceramente a me non piace moto perche piu che 3d sembrano livelli in 2d sovrapposti ( ho provato avatar in 3d ,,, )

si ho provato a giocare anch io con £D vision e devo dire che sui normali schermi da pc 19 22 nn rende molto. al cinema e bello xke lo schermo e grandissimo e il 3d rende bene

Monitor curvi e 3D aiuteranno a creare il realismo quindi ben vengano. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di puntamento in un FPS, per il resto la cosa mi lascia ben sperare. :chupachup

CIAWA

Monitor curvi e 3D aiuteranno a creare il realismo quindi ben vengano. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di puntamento in un FPS, per il resto la cosa mi lascia ben sperare. :chupachup

CIAWA

un'altra cosa che mi lascia perplesso è che sistema devi avere per reggerlo a 30 fps XD con il 3d c'è un netto dimezzamento degli fps quindi se ne fai anche 60 arrivi a 30 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro