UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Le immagini le ho prese da un sito serio -Spaziogames- quindi dovrebbero essere reali e comunque sono state messe oggi :)

ma è chiaro ... perche le consolle costano 200-300 euro? perche girano con hardware meno potente ... benche sfruttato al massimo poiche le console sono tutte uguali e i giochi sono superstra ottimizzati ( pensate che stavo leggendo che la scheda video della ps3 è na vera cacca rispetto a quelle di ora ... mi pare sia paragonabile ad una nvidia 7800 o na cosa del genere...) e poi ci stanno tizi che mi vengono a dire che ungioco si "vede" motlto meglio ( dicono cosi :asd: forse mentre stanno alla play portano gli occhiali e al pc no :lol: ) sulla ps o sull' xbox anziche su un pc da 2000 euro con una vga di mad*nne :lol::lol::lol::lol: e io mi metto a ridere

ma è chiaro ... perche le consolle costano 200-300 euro? perche girano con hardware meno potente ... benche sfruttato al massimo poiche le console sono tutte uguali e i giochi sono superstra ottimizzati ( pensate che stavo leggendo che la scheda video della ps3 è na vera cacca rispetto a quelle di ora ... mi pare sia paragonabile ad una nvidia 7800 o na cosa del genere...) e poi ci stanno tizi che mi vengono a dire che ungioco si "vede" motlto meglio ( dicono cosi :asd: forse mentre stanno alla play portano gli occhiali e al pc no :lol: ) sulla ps o sull' xbox anziche su un pc da 2000 euro con una vga di mad*nne :lol::lol::lol::lol: e io mi metto a ridere

:lol: fagli vedere un gioco multipiattaforma qualunque anche cod 6 che è un porting totale su un 30" a 2560x1600 e poi dimmi se si vede meglio sulla ps3 :lol: Oppure con le nuove ati metti 3 monitor da 2560x1600 raggiungendo la modica risoluzione di 7680x1600 :lol::lol::lol::lol:

ma basta che gli sfodero crysis a 1680x1050 e si cag4no in mano :lol: altro che poligoni grossi quanto le mie scarpe ( e porto 45 :asd: )

:asd: be era per paragonare qualche cosa che possa girare su quelle console :sisi:

Pensa con crysis in game ho creato uno screen da 700 megapixel alla risoluzione di 33600 x 21000 lool è una funzione integrata appena l'ativi il gioco si ferma e crea il mega screen tutto fatto dal cryengine.

P.S: peccato che non riesco a aprirlo è uno screen da 2 gb XD

video ufficiale con qualche modifica e qualità HD

Crytek GmbH: Videos

intanto vi svelo una chicca che forse è sfuggita a quasi tutti :D

ohhai.jpg

quella Y ? :P
incute timore piu degli altri :shock::skept:

cry07.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro