psycho2
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
per spaccare la faccia a qualcuno:lol:ABOMINEVOLE! :shock:
per fare cosa? :asd:
sarebbe bello se fosse ambientato in citta sto gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per spaccare la faccia a qualcuno:lol:ABOMINEVOLE! :shock:
muahahah :asd:per spaccare la faccia a qualcuno:lol:
eppure qui sembra meglio proporzionata, no?
Looooool :lol::lol::lol::look::asd:Io non credo per spaccare la faccia a qualcuno, in modalità max strenght credo che pensasse ad un'altra cosa :lol:
Comunque in questa foto è perfettamente proporzionata, hai ragione: secondo me questa nanosuit è stupenda, mooolto più bella della prima :love::chupachup:sisi:
questa nella foto e un modellino reale il modello del gioco e perfettamente simile a quello realeIo non credo per spaccare la faccia a qualcuno, in modalità max strenght credo che pensasse ad un'altra cosa :lol:
Comunque in questa foto è perfettamente proporzionata, hai ragione: secondo me questa nanosuit è stupenda, mooolto più bella della prima :love::chupachup:sisi:
Mi hai stupito, sia per l'unico errore commesso nella frase.. e sia per il pensiero all'ambientazione.per spaccare la faccia a qualcuno:lol:
Toglimi una curiosità!Mi hai stupito, sia per l'unico errore commesso nella frase.. e sia per il pensiero all'ambientazione.
Ed in effetti ad un cambio di ambientazione me lo ero già immaginato, dubito che tutto il 2° capitolo si svolgerà nuovamente sull'isola.
Probabilmente, visto come si era messo il finale del gioco, si tornerà pure sull'isola (Prophet).. ma è anche evidente che oramai il conflitto non può più coinvolgere la sola isola e c'è da aspettarsi una ambientazione via terra.
Ciò detto, vi rimando alle ambientazioni mostrate nel tech demo del nuovo engine, esse riguardano non soltanto scenari dell'isola ma anche scenari cittadini (di guerriglia).
CIAWA
dove lai vista questa tech demo dammi il sito?Mi hai stupito, sia per l'unico errore commesso nella frase.. e sia per il pensiero all'ambientazione.
Ed in effetti ad un cambio di ambientazione me lo ero già immaginato, dubito che tutto il 2° capitolo si svolgerà nuovamente sull'isola.
Probabilmente, visto come si era messo il finale del gioco, si tornerà pure sull'isola (Prophet).. ma è anche evidente che oramai il conflitto non può più coinvolgere la sola isola e c'è da aspettarsi una ambientazione via terra.
Ciò detto, vi rimando alle ambientazioni mostrate nel tech demo del nuovo engine, esse riguardano non soltanto scenari dell'isola ma anche scenari cittadini (di guerriglia).
CIAWA
dove lai vista questa tech demo dammi il sito?
Io non credo per spaccare la faccia a qualcuno, in modalità max strenght credo che pensasse ad un'altra cosa :lol:
Mi hai stupito, sia per l'unico errore commesso nella frase.. e sia per il pensiero all'ambientazione.
CIAWA
Quando? :(Quando l'umanità darà un senso a queste scritture...
Italiano e maniere queste sconosciute.. :doh:dove lai vista questa tech demo dammi il sito?
Lui sa qualcosa.. ma da qui a dire che è nemico..:sisi: mi sa che ci ritroveremo ad affrontare vaicoli cittadini avoluti :shock: ABOMINEVOLE!
io penso che prophet sia unnemico che sfideremo su crysis 2 :asd:
No. :DToglimi una curiosità!
Quando? :(
Italiano e maniere queste sconosciute.. :doh:
Vai su youtube e cerca quel che ho scritto.
Lui sa qualcosa.. ma da qui a dire che è nemico..
No. :D
CIAWA