UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
per fare cosa? :asd:

Io non credo per spaccare la faccia a qualcuno, in modalità max strenght credo che pensasse ad un'altra cosa :lol:

nanosuit_life_size_replica.jpg

eppure qui sembra meglio proporzionata, no?

Comunque in questa foto è perfettamente proporzionata, hai ragione: secondo me questa nanosuit è stupenda, mooolto più bella della prima :love::chupachup:sisi:

Io non credo per spaccare la faccia a qualcuno, in modalità max strenght credo che pensasse ad un'altra cosa :lol:

Comunque in questa foto è perfettamente proporzionata, hai ragione: secondo me questa nanosuit è stupenda, mooolto più bella della prima :love::chupachup:sisi:
Looooool :lol::lol::lol::look::asd:
Si è vero mi devo ricredere... le immagini di prima erano sproporzionate!
:inchino::inchino::inchino::love::inchino::inchino::inchino:

questa nella foto e un modellino reale il modello del gioco e perfettamente simile a quello reale
ma che quol dire max strenght

per spaccare la faccia a qualcuno:lol:
sarebbe bello se fosse ambientato in citta sto gioco
Mi hai stupito, sia per l'unico errore commesso nella frase.. e sia per il pensiero all'ambientazione.

Ed in effetti ad un cambio di ambientazione me lo ero già immaginato, dubito che tutto il 2° capitolo si svolgerà nuovamente sull'isola.
Probabilmente, visto come si era messo il finale del gioco, si tornerà pure sull'isola (Prophet).. ma è anche evidente che oramai il conflitto non può più coinvolgere la sola isola e c'è da aspettarsi una ambientazione via terra.
Ciò detto, vi rimando alle ambientazioni mostrate nel tech demo del nuovo engine, esse riguardano non soltanto scenari dell'isola ma anche scenari cittadini (di guerriglia).

CIAWA

Mi hai stupito, sia per l'unico errore commesso nella frase.. e sia per il pensiero all'ambientazione.

Ed in effetti ad un cambio di ambientazione me lo ero già immaginato, dubito che tutto il 2° capitolo si svolgerà nuovamente sull'isola.
Probabilmente, visto come si era messo il finale del gioco, si tornerà pure sull'isola (Prophet).. ma è anche evidente che oramai il conflitto non può più coinvolgere la sola isola e c'è da aspettarsi una ambientazione via terra.
Ciò detto, vi rimando alle ambientazioni mostrate nel tech demo del nuovo engine, esse riguardano non soltanto scenari dell'isola ma anche scenari cittadini (di guerriglia).

CIAWA
Toglimi una curiosità!
Perchè scrivi CIAWA???? :lol:
E da dove viene il tuo nick??? :lol:

CIAWA
dove lai vista questa tech demo dammi il sito?

l'ho pensato anch'io :asd:

CIAWA

:sisi: mi sa che ci ritroveremo ad affrontare vaicoli cittadini avoluti :shock: ABOMINEVOLE!

io penso che prophet sia un
nemico che sfideremo su crysis 2 :asd:

Quando l'umanità darà un senso a queste scritture...
Quando? :(
dove lai vista questa tech demo dammi il sito?
Italiano e maniere queste sconosciute.. :doh:
Vai su youtube e cerca quel che ho scritto.
:sisi: mi sa che ci ritroveremo ad affrontare vaicoli cittadini avoluti :shock: ABOMINEVOLE!
io penso che prophet sia un
nemico che sfideremo su crysis 2 :asd:
Lui sa qualcosa.. ma da qui a dire che è nemico..
Toglimi una curiosità!
No. :D

CIAWA

Quando? :(

Italiano e maniere queste sconosciute.. :doh:
Vai su youtube e cerca quel che ho scritto.

Lui sa qualcosa.. ma da qui a dire che è nemico..

No. :D

CIAWA

perchè dici che non lo sarà? ha costruito lui l'arma aliena che nessuno scenziato ha mai costruito su un campo da battaglia!

è stato l'unico a sopravvivere appena è stato preso dagli alieni!

e poi come faceva a sapere che la bomba atomica alla fine non serviva a nulla???

nemico sicuro! :sisi:

:evil: MOD. NERD ON :evil:

In realtà è un umano che si è fuso con la propria nanotuta a furia di non togliersela (nemmeno per andare in bagno :look:), e si è trasformato in una macchina :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro