reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
Continuate a floodare bravi :D
è l'unica cosa che possiamo fare :asd: non è ancora arrivato un gameplay vero di crysis 2, quindi non possiamo parlare d'altro :oogle:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuate a floodare bravi :D
anche questo è vero :lol: molto lolloso questo 3d per ora :asd: :look:è l'unica cosa che possiamo fare :asd: non è ancora arrivato un gameplay vero di crysis 2, quindi non possiamo parlare d'altro :oogle:
io quando andro a provare questo gioco impostero gli stessi dettagli che usavocol primo e vedro come andra
eppure qui sembra meglio proporzionata, no?
:love:Ritiro tutto quello che ho detto!Ps: wa sapeste anche solo a vestirsi per carnevale con quella tuta? Io pagherei (poco) per farlo :asd:
Lo immaginavo: nel concept art sembra tarchiata perchè è l'immagine che è bassa (quel modello sarà alto due metri e qualcosa).
Ps: wa sapeste anche solo a vestirsi per carnevale con quella tuta? Io pagherei (poco) per farlo :asd:
:love:Ritiro tutto quello che ho detto!
Pensate in effetti a carnevale che bello in modalità max strange :sisi::asd::asd::asd::asd: