UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Era troppo aderente per un motivo: le fasce muscolari della nanotuta dovevano essere in contatto con quelle del corpo di chi la indossava, per far sì che la tuta potesse rilasciare nella pelle i nanodroni che erano la causa dei "poteri". Quindi andava benissimo quella del primo Crysis.
Ed hai ragione.. quindi IMHO l'unica cosa un po' sproporzionata della prima era la vita forse un po' troppo stretta.. ma per il resto andava bene.

CIAWA

Ed hai ragione.. quindi IMHO l'unica cosa un po' sproporzionata della prima era la vita forse un po' troppo stretta.. ma per il resto andava bene.

CIAWA

Secondo me avete ragione, penso solo che come avete detto voi le proporzioni della prima, oltre al fatto che in vita era troppo stretta, erano corrette.
Però devo dire che il design della seconda mi piace molto di più.
Qualcuno bravo con photoshop potrebbe modificare la seconda per dargli le proporzioni della prima?
Faremmo la "tom's hw nanosuit" :lol::lol:

Scherzi a parte, se qualcuno sa usare photoshop lo può fare veramente senza troppe difficoltà :sisi:

sicuramente la nuova nanosuit non ha il fascino della vecchia, ma trasmette un certo senso di potenza che magari la precedente non dava.

la storia degli esagoni (nn sono pentagoni!) a struttura di alveare è molto usata nell'idea della nanotecnologia....recentemente è apparsa anke nel nuovo gioco Section 8....oppure nello scudo a bolla di Halo 3.....

ma si è bella la nuova ma è sproporzionata in altezza :lol:

e poi chi si prenderebbe paura di un bassuccio con quella tuta? :asd: ... :doh:

le uniche cose che mi piacciono della nuova nanotuta:
af2ace9921.jpg

aac2a10f7e.jpg

comunque qui si vede molto di più il "difetto" dalla nuova nanotuta :asd:

asdfmo.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro