UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
CAMBIA SCHEDA VIDEO PERDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io non so nemmeno in che lingua dirtelo, visto che non sai nemmeno l'Italiano. Se vuoi tenere la 8800GT, ABBASSA I DETTAGLI NEI GIOCHI CHE FANNO FATICA, CRYSIS 2 INCLUSO (e no crysys), mentre se vuoi tenere i giochi sempre al max. DEVI CAMBIARE SCHEDA VIDEO!!!!!!! ( e anche alimentatore, servirebbe un enermax/corsair 500W)

E piantala di fare le stesse domande, avrai sempre le stesse risposte :(
Scusatemi, io non lo sopporto più, davvero.

senti io non stavo parlando di dettagli al masismo ecc savo parlando s epotevo giocare decentemente o sarei stato costretto a giocare al minimo

si, e poi hai detto che avresti buttato le 8800GT.
Lasciamo perdere và che già verrò sospeso, non voglio un ban per attacchi isterici provocati da un bimbominkia.

e allora che vorresti dire con questo? :skept: so che hanno disegnato questa faccia a nomad
Nomad.jpg
ma ciò non significa niente...

disegni sono disegni, realtà è realtà (nomino iuppiter per fargli smettere di farsi le be*ep con quei disegnini :look:)

e allora che vorresti dire con questo? :skept: so che hanno disegnato questa faccia a nomad ma ciò non significa niente...
Come tutta la discussione e l'argomentazione fino ad ora: non significa nulla.
Ma che vuoi farci, è giusto per postare qualcosa di attinente all'argomento.. a differenza di qualcuno, che posta per il mero gusto di spammare. :rolleyes:
A tal proposito spero che prima o poi si dia una ripulita al tpk.

P.S.
E kmq, tanto per la cronaca, il tipo ha una nanosuit coreana.

CIAWA

Come tutta la discussione e l'argomentazione fino ad ora: non significa nulla.
Ma che vuoi farci, è giusto per postare qualcosa di attinente all'argomento.. a differenza di qualcuno, che posta per il mero gusto di spammare. :rolleyes:
A tal proposito spero che prima o poi si dia una ripulita al tpk.

P.S.
E kmq, tanto per la cronaca, il tipo ha una nanosuit coreana.

CIAWA

di chi stai parlando? vuoi dire prophet? non ha la nanotuta coreana :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro