UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
per quanto riguarda la nanosuit 2, non credo che sia solo una bozza: hanno già creato 2 video e un modello il pvc o plastica a dimensioni reali, c'è nel video del gamescom... se fosse solo una bozza sarebbero disponibili solo i disegni e alcuni schizzi...

Beh, ciò non esclude che possa essere affinata da qui a un anno...
 
Non credo proprio, penso uscirà in autunno, come Crysis e Warhead prima di lui, che sono usciti entrambi in settembre.
 
Crynet02.jpg_820_w700.jpg

Sergio94

Comunque, ora che ci penso... alla fine forse questa nanotuta è più bella della prima: a prima vista sembra sproporzionata, ma guardata bene le proporzioni sono giuste, non sembra un super pompato alto 2 cm.
Le dimensioni grosso modo saranno 1,9 o 2 metri di altezza, quindi andrebbe bene.
Poi, vista da davanti, la muscolatura del corpo è più realistica: ci sono i pettorali, quella fascia di metallo e poi gli addominali, e anche quella striscia verticale di metallo sopra lo sterno, la prima nanotuta era fatta un po' a caso...
La cosa che mi piace di questa nanotuta (oltre alle placchette di metallo argentato, che sono stupende) sono le fasce muscolari, che sono messe molto più in evidenza rispetto alla prima, ed in fondo sono la cosa più bella della nanosuit.
Che ne pensate? :look:
 
Le fasce muscolari si notavano molto anche nella prima, e a me piaceva di più com'era. Questa è troppo grossa, ha due spalle che sono larghe quanto quelle di 2-3 John Cena messi insieme.
 
Le fasce muscolari si notavano molto anche nella prima, e a me piaceva di più com'era. Questa è troppo grossa, ha due spalle che sono larghe quanto quelle di 2-3 John Cena messi insieme.

Secondo me l'unico difetto di questa è che come avete detto, ha le spalle e il petto troppo grandi rispetto alle gambe.
per il resto va bene, il design mi piace molto più della prima.

Una cosa: le fasce muscolari di quei "tubi" con i pentagoni piccoli sopra sono gli stessi sul braccio di spencer in "bionic commando" e capita di vederlia nche in altri giochi.
E' un caso o si tratta di materiali o strutture particolari realmente esistenti?

--->
 
No che non esistono, semplicemente è un'idea che apparve parecchio tempo fa in un videogioco che non ricordo, e che è stata ripresa più volte perchè era bella da vedere.
 
No che non esistono, semplicemente è un'idea che apparve parecchio tempo fa in un videogioco che non ricordo, e che è stata ripresa più volte perchè era bella da vedere.

Di cosa si tratta? Mi hai fatto venire la curiosità...
Assomiglia anche vagamente a quel prototipo di metallo che volevano usare per le corde dell'ascensore per la S.S.I.
L'avevano detto su SuperQuark, se non ricordo male.
Che videogioco era?
 
io spero solo che il problema della nanotuta che si verificava su crysis e crysis warhead con la serie ati 4800 nn si ripeta anche in crysis 2 :rolleyes:
 
Di cosa si tratta? Mi hai fatto venire la curiosità...
Assomiglia anche vagamente a quel prototipo di metallo che volevano usare per le corde dell'ascensore per la S.S.I.
L'avevano detto su SuperQuark, se non ricordo male.
Che videogioco era?

E ti ho detto, non mi ricordo, era un vecchio gioco per ps one.
 
Che ne pensate? :look:
Che qui stiamo parlando del corpo di un soldato, non di un bodybuilder. :D
bodybuilder.jpg

Un soldato deve aver un corpo atletico e scattante, con gambe forti per lunghe marce e zavorrate. Non un corpo con spalle enormi, alla fine è un soldato non deve far combattimenti corpo a corpo.
Crysissuit.jpg

La prima tuta dava l'impressione di esser più "indossata".
La nuova tuta invece sembra che ne "contenga" il corpo e che sia una via di mezzo tra una tuta ed un esoscheletro.
Ok dargli qualche centimetro in più.. ma IMHO hanno esagerato in alto.

Spero che la spiegazione sia che hanno usato come modello Prophet, che è (se non ricordo male) il più basso della squadra, così almeno si spiegherebbe questa tuta corta e larga.

-EDIT-
In effetti la prima tuta forse è un po' sproporzionata all'altezza della vita, troppo stretta rispetto al resto del corpo.
Altra cosa è che la prima tuta era forse un po' troppo aderente, poco più di una tuta da sub. Detto ciò ingrossarla per renderla più realistica era d'obbligo ma forse hanno esagerato sopra.


CIAWA
 
Era troppo aderente per un motivo: le fasce muscolari della nanotuta dovevano essere in contatto con quelle del corpo di chi la indossava, per far sì che la tuta potesse rilasciare nella pelle i nanodroni che erano la causa dei "poteri". Quindi andava benissimo quella del primo Crysis.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top