UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
perchè dici che non lo sarà? ha costruito lui l'arma aliena che nessuno scenziato ha mai costruito su un campo da battaglia!
è stato l'unico a sopravvivere appena è stato preso dagli alieni!
e poi come faceva a sapere che la bomba atomica alla fine non serviva a nulla???
nemico sicuro! :sisi:
Già già.. ed infatti ci ha aiutato.
Certo, da quando gli alieni lo hanno rapito gli è successo qualcosa, è cambiato ed ha appreso molto su di loro.. ma ci ha aiutato in più occasioni, ci ha dato l'arma, è tornato nella sfera (disobbedendo agli ordini) dicendo di volerli uccidere e.. alla fine ha mandato un segnale a Nomad e Psyco dicendo di esser vivo nella sfera.
Fino ad ora possiamo dire che è fedele.. anche se è strano. :sisi:

CIAWA

Potrebbe benissimo aver messo su una messinscena mentendo sulle reali intenzioni che aveva tornando nella sfera ed aver attirato Psycho e Nomad in una trappola dicendo che era ancora vivo e mandandogli un segnale :look:

Potrebbe benissimo aver messo su una messinscena mentendo sulle reali intenzioni che aveva tornando nella sfera ed aver attirato Psycho e Nomad in una trappola dicendo che era ancora vivo e mandandogli un segnale :look:

quoto! ho pensato anch'io alla stessa cosa...

poi dare l'arma ad un compagno non significa che è "amico"

quoto! ho pensato anch'io alla stessa cosa...

poi dare l'arma ad un compagno non significa che è "amico"

e poi secondo me ha mandato il messaggio perchè sa che psycho e nomad sono forse gli ultimi ad avere la nanotuta oltre a prophet stesso...

sarebbe bello combattere in alleanza con spycho contro prophet con la musica adrenalinica di crysis warhead! :love:
e alla fine quando
nomad muore inizia la musica che abbiamo sentito nei trailer della nanosuit2

la storia di crysis 2 la si può cambiare in tutti i modi essendo una storia molto misteriosa :chupachup

io voglio che muore nomad in crysys 2 e che usiamo psycho nomad lo odio perche non si e mai fatto vedere in faccia per me e diventato una specie di macchina

speriamo che almeno in crysys 2 lof acicano vedere a questo idiota

Guarda che non fanno vedere la faccia perchè proprio non esiste, non è stata mai disegnata: è una tecnica per far immergere il giocatore nei panni del protagonista ed aumentare il coinvoilgimento di gioco :sisi:

comunqu co sto c**zo di pc che o dovro giocarloa dettagli minimi e non solo crysys anche altri giochi caso mai mi comprero una console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro