DOMANDA Creative SoundBlaster zx

FilippoVit

Nuovo Utente
88
3
CPU
Intel Core i7 8700k @ 4,8GHz
Dissipatore
Enermax Liqmax 240
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Ultra Gaming
HDD
WD 1TB + ssd Drevo X1 Pro 120GB
RAM
Ballistix Sport LT 4x4GB @ 2400MHz
GPU
Nvidia GeForce GTX 1050
Audio
Beyerdynamic DT 990 Pro
Monitor
MSI Optix G24C @ FullHD @ 144Hz
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi Modulare
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Edition
Periferiche
Cooler Master Masterkeys LITE L - Logitech G403 Prodigy
OS
Windows 10 Home Edition
Opinioni sulla creative Soundblaster zx? So già che è una scheda interna è non avrà la stessa qualità di una esterna, ma dicono che sia abbastanza schermata dalle interferenze.
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
"Abbastanza schermata" non è mai schermata come una esterna, comunque se la prendi su amazon puoi provare e se funziona bene per te tenertela.

Però non prendersi la ZX dato che è praticamente solo una z con il controllo volume ecc a parte, puoi tranquillamente risparmiare i soldi
 

FilippoVit

Nuovo Utente
88
3
CPU
Intel Core i7 8700k @ 4,8GHz
Dissipatore
Enermax Liqmax 240
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Ultra Gaming
HDD
WD 1TB + ssd Drevo X1 Pro 120GB
RAM
Ballistix Sport LT 4x4GB @ 2400MHz
GPU
Nvidia GeForce GTX 1050
Audio
Beyerdynamic DT 990 Pro
Monitor
MSI Optix G24C @ FullHD @ 144Hz
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi Modulare
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Edition
Periferiche
Cooler Master Masterkeys LITE L - Logitech G403 Prodigy
OS
Windows 10 Home Edition
"Abbastanza schermata" non è mai schermata come una esterna, comunque se la prendi su amazon puoi provare e se funziona bene per te tenertela.

Però non prendersi la ZX dato che è praticamente solo una z con il controllo volume ecc a parte, puoi tranquillamente risparmiare i soldi
l mio problema è che ho appena acquistato delle DT990 Pro, con il cavo abbastanza corto, quindi mi era comodo avere un piccolo hub esterno; anche se non sono convinto che quello supporti le cuffie fino ai 600Ohm come dicono sulla pagina del prodotto; penso che quelle si possano attaccare solo alla scheda in sè.
ne sai qualcosa?

Altrimenti se dici che l'aumento di prezzo è causato solo dal controllo esterno, che ne dici allo stesso prezzo di una
BlasterX AE-5?
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Sì l'aumento di prezzo è in pratica solo quello, per questo motivo ti dicevo della Z
Mi chiedo, se avere l'hub esterno ti rimanesse comodo, allora perché stai valutando una scheda interna quando lo spazio e la voglia di avere un dispositivo esterno la hai? Avresti solo da migliorare francamente :ok:

Sulla BlasterX aspettiamo altri, non la conosco. La Soundblaster Z comunque non credo faccia esprimere al loro 100% le Beyer, sono comunque cuffie da 250ohm, secondo me anche un SMSL M3 potrebbe stargli un pochino stretto :look: possiamo domandare @filoippo97
 

FilippoVit

Nuovo Utente
88
3
CPU
Intel Core i7 8700k @ 4,8GHz
Dissipatore
Enermax Liqmax 240
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Ultra Gaming
HDD
WD 1TB + ssd Drevo X1 Pro 120GB
RAM
Ballistix Sport LT 4x4GB @ 2400MHz
GPU
Nvidia GeForce GTX 1050
Audio
Beyerdynamic DT 990 Pro
Monitor
MSI Optix G24C @ FullHD @ 144Hz
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi Modulare
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Edition
Periferiche
Cooler Master Masterkeys LITE L - Logitech G403 Prodigy
OS
Windows 10 Home Edition
Sì l'aumento di prezzo è in pratica solo quello, per questo motivo ti dicevo della Z
Mi chiedo, se avere l'hub esterno ti rimanesse comodo, allora perché stai valutando una scheda interna quando lo spazio e la voglia di avere un dispositivo esterno la hai? Avresti solo da migliorare francamente :ok:

Sulla BlasterX aspettiamo altri, non la conosco. La Soundblaster Z comunque non credo faccia esprimere al loro 100% le Beyer, sono comunque cuffie da 250ohm, secondo me anche un SMSL M3 potrebbe stargli un pochino stretto :look: possiamo domandare @filoippo97
semplicemente stavo valutanto quella perche al posto di avere una scheda che ne vale 60 o 70 ma che costa di piu per un hub, potrei rinunciare ad esso per avere una scheda con lo stesso budget che ha più qualità.
Comunque @filoippo97 mi aveva già consigliato il fulla 2, che è esterno e mi rimane in ogni caso un alternativa valida; unica cosa mi era più comodo prendere qualcosa su amazon (dove faccio spesso anche altri ordini) piuttosto che su altri siti come quello della schiit, e mi andava anche meglio avere qualcosa con un bel software da installare e anche buono per il gaming (non dico che sia indispensabile ma sempre utile e comodo)
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Software da gaming c'è il razer sorround, fa quello che ti serve, virtualizzare il sorround. Tutto il resto nei giochi serve abbastanza a poco.
Se lui te lo ha consigliato allora ok.

Prodotti buoni non è facile trovarli tutti su amazon, soprattutto se vuoi rimanere nel migliore rapporto qualità prezzo e prendere prodotti del settore audiofilo che è più di nicchia (considera che del mio impianto audio non c'era nulla su Amazon :asd: )
 

FilippoVit

Nuovo Utente
88
3
CPU
Intel Core i7 8700k @ 4,8GHz
Dissipatore
Enermax Liqmax 240
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Ultra Gaming
HDD
WD 1TB + ssd Drevo X1 Pro 120GB
RAM
Ballistix Sport LT 4x4GB @ 2400MHz
GPU
Nvidia GeForce GTX 1050
Audio
Beyerdynamic DT 990 Pro
Monitor
MSI Optix G24C @ FullHD @ 144Hz
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi Modulare
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Edition
Periferiche
Cooler Master Masterkeys LITE L - Logitech G403 Prodigy
OS
Windows 10 Home Edition
Software da gaming c'è il razer sorround, fa quello che ti serve, virtualizzare il sorround. Tutto il resto nei giochi serve abbastanza a poco.
Se lui te lo ha consigliato allora ok.

Prodotti buoni non è facile trovarli tutti su amazon, soprattutto se vuoi rimanere nel migliore rapporto qualità prezzo e prendere prodotti del settore audiofilo che è più di nicchia (considera che del mio impianto audio non c'era nulla su Amazon :asd: )
su quello non c'è dubbio ; è anche comunque da dire che non ho bisogno di qualcosa da super audiofilo, dato che il pc nuovo mi è arrivato qualche mese fa e di musica veramente in hq ne ho ascoltata veramente poca ahah; (potrei sembrare stupido dato che ho preso delle dt990 pro ma valuto comunque in futuro di muovermi di più nel campo dell'audiofilia); per ora prediligo qualcosa che mi venga facile e veloce da comprare.
Tornando alle ae-5 non mi sembra di aver letto opinioni negative; è pur sempre una marca buona piuttosto che quei giocattoli della logitech o trust o marche simili.
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!