- Reazioni
- 2,239
- Punteggio
- 129
solo il venerdì di questa settimana è il black friday.Ormai aspetto che riscende a 1300 .. altro giorno era sceso a 1.315 mo salito 1410 xD
Ps. Venerdi del black friday o tutti i venerdi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo il venerdì di questa settimana è il black friday.Ormai aspetto che riscende a 1300 .. altro giorno era sceso a 1.315 mo salito 1410 xD
Ps. Venerdi del black friday o tutti i venerdi?
solo il venerdì di questa settimana è il black fr9iday.[/QUOTE
Sisi ma non volevo dire questo,ha detto che il lunedi e venerdi di solito i pezzi sono scontati ,Ma tutti i venerdi in generale o solo questo venerdi del blacl friday?.
no solo questo proprio perché questo venerdì è il black friday e lunedì è il cyber monday.
come sempre.... lo sapessi, ora sarei ricco XD. Devi confrontare i prezzi, io uso questa estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/the-camelizer/ghnomdcacenbmilgjigehppbamfndblo?hl=it però ci sono anche siti web che lo fanno, almeno puoi vedere il prezzo reale dei prodotti e se conviene.Quando conviene aquistare? Venerdi o lun?
lol, ho già detto la mia sulla rx580 vs gtx1070
per il discorso dei videogiochi ottimizzati per le nvidia vs amd, forse si sta confondendo con le cpu, intel vs amd.
solo le RBG danno più fps (ahaha no questa ultima frase è uno scherzo)
Nulla niente sconti, ho provato ad aspettare tutto il blackfriday e oggi, mi sa che in questi giorni procedo con l'aquisto 1.300 e qualcosa viene.