• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Creare un pc per "Nostale" Cosa serve?

Pubblicità
no solo questo proprio perché questo venerdì è il black friday e lunedì è il cyber monday.

@SiRiO uno che gioca a nos mi ha detto che con 28 client aperti usa quasi 8gb di ram.
poi uno sempre sul forum di nostale mi ha detto :

Fossi in te punterei sul primo, meglio investire sulla GPU che sulla ram per il gaming, in particolare molti giochi recenti tendono ad essere ottimizzati per le Nvidia e quindi, anche se come potenza sembrano simili alle AMD, le prime danno solitamente risultati migliori.

Poi se non te ne frega niente dei giochi AAA meglio avere più ram, ma se ti prendi una gtx 1070 mi viene da supporre che il tuo obiettivo è quello di giocare anche ad altro, non solo a nostale.

(Il primo è il pc quello scritto primo commento il secondo è il tuo.)

lol, ho già detto la mia sulla rx580 vs gtx1070
per il discorso dei videogiochi ottimizzati per le nvidia vs amd, forse si sta confondendo con le cpu, intel vs amd.

lol, ho già detto la mia sulla rx580 vs gtx1070
per il discorso dei videogiochi ottimizzati per le nvidia vs amd, forse si sta confondendo con le cpu, intel vs amd.

Si? avro' saltato quale pezzo allora XDD

Quindi bho siamo tutti sicuri qua? Screen su reggera' 35Nostale andando fluido100% senza scatti, e nuovi giochi giusto?.

PS, Mi linkate o scrivete un monitor adatto a quel pc (Screen su)

ma le ram perchè tieni in configurazione quelle da 389€? ti avevo segnalato quelle da 345€ il prezzo della build cambia probabilmente per colpa delle ram che hanno sempre un prezzo ballerino, oggi stanno a 351€ vendute e spedite amazon
per il discorso amd nvidia e freesync post 111 e 155

ma le ram perchè tieni in configurazione quelle da 389€? ti avevo segnalato quelle da 345€ il prezzo della build cambia probabilmente per colpa delle ram che hanno sempre un prezzo ballerino, oggi stanno a 351€ vendute e spedite amazon
per il discorso amd nvidia e freesync post 111 e 155

per la ram tengo quelle da 389 che sono quelle che mi hai linkato te.. salgono e scendono i prezzi <.< da 350 so salite a 389 , scheda video idem era 270 o 260 è salita a 300
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@SiRiO omg.. controlla la ram perfavore, ho provato a prendere quelle bianche stanno a 305 euro.. cambiando il colore delle ram cambiano pure le prestazioni?

se le giocano in borsa ste schede, manco fosse un bitcoin lol

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

metti il link alle ram, cambiando il colore non cambiano le prestazioni
solo le RBG danno più fps (ahaha no questa ultima frase è uno scherzo)

CMR32GX4M2C3200C16W sono loro a 305€ vendute pure amazon mi sembra un prezzo stracciato :)
https://www.amazon.it/gp/product/B075MGKVDZ/?tag=tomsforum-21

rx 580 da 8gb special edition è scesa a 241,50€ :dancinghae:

Ultima modifica:
Nulla niente sconti, ho provato ad aspettare tutto il blackfriday e oggi, mi sa che in questi giorni procedo con l'aquisto 1.300 e qualcosa viene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nulla niente sconti, ho provato ad aspettare tutto il blackfriday e oggi, mi sa che in questi giorni procedo con l'aquisto 1.300 e qualcosa viene.

Edit. O dite di aspettare un altro po che si avvicina natale? Secondo voi mettono sconti su quei pezzi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro