no :)
ma perchè appunto i prezzi sono un po cambiati, tipo la scheda video c'è la versione nitro normale che è scesa a
239€ venduda amazon
le ram che hai inserito
non sono vendute amazon, ma da terzi su amazon un certo "cartolandia":boh: sicuramente è affidabile, ma per resi veloci e godere dei vantaggi amazon devi comprare i prodotti e le offerte vendute da amzon, costano poco di più ma sei più tutelato post vendita, e ci mettono meno tempo ad arrivare.
stesso discorso per l'alimentatore, sbagli ad inserire nel carrello cliccando il venditore sbagliato, ti metto uno screen
vedi dove ho evidenziato in giallo e cerchiato in rosso la scritta " Nuovi:9 " devi cliccare su quella e aggiungere quello venduto da amazon, o in alternativa sulla destra trovi il link veloce per aggiungere al carrello quello venduto amazon
cosa cambia? che seasonic da 10 anni di garanzia produttore, ma richiede un venditore ufficiale come amazon, da venditori terzi su amazon gli anni di garanzia sono solo 2 (che è quella legale per legge)
quindi dovresti controllare se tutti i prodotti sono venduti amazon o da terzi, su alcuni prodotti magari si può sorvolare, su altri come l'alimentatore no.
faccio una ricerca per delle buone ram, possibilmente vendute amazon
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB DDR4 3200MHz offerta amazon da 179€
Corsair Vengeance RGB PRO Kit RGB LED Entusiasta 16 GB (2x8 GB), DDR4 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Bianco 180€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
licenza di windows
win10 te lo fai installare senza licenza in vesione di prova 30 giorni! è possibile funziona cosi con win10 ormai.
quando avrai il pc a casa procedi con l'attivazione inserendo il seriale che ti arriverà per email, compralo dopo che ti è arrivato il pc, questo per vari motivi, il primo che è il seriale è personale, il secondo è che questi seriali potrebbero non funzionare quindi va richiesto l'invio di un altro seriale a chi te lo ha venduto (e passa tempo) il terzo è che da quello che ho capito si hanno dei limiti di tempo per l'inserimento del seriale da quando lo copri. (su quest'ultimo punto non ne sono sicuro, penso che dipenda da chi lo compri)
per ulteriori approfondimenti leggi qui
https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-serial-windows-7-8-1-10.593051/
i seriali ESD a poco prezzo sono praticamente tutti uguali.