Christian.
Bannato a Vita
- Reazioni
- 148
- Punteggio
- 42
Ma Avete letto cosa ha scritto l'utente e di cosa ha bisogno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo giocare a giochi online, per questo gli ho detto di mandare gli screen di hwmonitor, se la gtx 650 sta stretta un'altra bisogna comprarla. Anche una 570 potrebbe andare bene. Siamo andati OTMa Avete letto cosa ha scritto l'utente e di cosa ha bisogno?
te l'ho detto prima, se il tuo amico riesce a gestire 35 account con 16gb, prendi 16gb (in 2x8) e 16gb vanno bene pure su i giochi nuoviSul pomeriggio scarico quel coso che mi avete detto e vi faccio sapere.
Cmq quindi due da 16 non quattro da 8?.
Ok dopo ti faccio sapere per quella cosa.te l'ho detto prima, se il tuo amico riesce a gestire 35 account con 16gb, prendi 16gb (in 2x8) e 16gb vanno bene pure su i giochi nuovi
se ti vuoi togliere lo sfizio dato che il budget lo hai e li avevi richiesti espressamente ho messo 32gb (in 2x16 naturalmente, perchè è meglio)
sono belle ram quelle li, con chip b-die ottimizzate per ryzen.
Quindi non devo prende la scheda video quella rx580?hai centrato un po il punto della situazione, monitor e scheda video vanno di pari passo, per il discordo del freesync o g-sync
non è obbligatorio che scheda video e monitor utilizzino la stessa tecnologia ma se la vuoi fruttare devono essere compatibli
il freesync è fatto a livello software da amd, quindi va con le schede video readon e i costi dei monitor sono bassi
nvidia usa il g-sync che è implementato a livello hardware e per questo motivo i monitor costano dai 400€ in su
per capire di cosa parlo ti rimando a questi 2 video che ti spigano tutto.
si ma si sta parlando di giochi "recenti" quello che fa lui è già bello vecchio, la gestione del carico dei 35 client se la fa lato sistema operativo credo, a tal proposito non se a questo punto se win7 che ha lui sia un limite rispetto a win10, perchè da quello che ha postato è strano che si impalla a 10 client e a 9 no, dato che ha ancora un 20% di risorse disponibili (cpu e ram)
@Giggio9
puoi installare aida64 o gpuz o un programma che legge l'utilizzo della vram e della scheda video? forse satura la vram