- 3,919
- 2,239
- CPU
- i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
- Dissipatore
- ROG Ryujin 360
- Scheda Madre
- Asus ROG z390 maximus XI hero
- HDD
- 2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
- RAM
- 32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
- GPU
- GIGABYTE 1080 xTreme
- Audio
- O2+Odac
- Monitor
- 2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
- PSU
- Seasonic Focus Plus platinum 850W
- Case
- Cooler Master H500M
- Periferiche
- Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
- Net
- dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
- OS
- Windows 10
il tuo amico dove trova le fonti??ma scusate, stiamo parlando di garanzie che amazon conviene ecc, io non vedo nulla. un mio amico mi ha detto che si puo restituire il prodotto entro 30 giorni senno' perdi i soldi e il prodotto, questa è una garanzia?.. come dice @SiRiO 10 anni , io pensavo che magari dopo 6 mesi 1 anno o dopo 40 giorni un pezzo si rompe o e difettoso me lo cambiavano..
Amazon permette il reso senza nessuna giustificazione entro 30 giorni, dopo tale scadenza hai garanzia amazon 2 anni, con qualunque venditore e su qualunque prodotto, questo perché per legge è obbligatorio, dopo questo ulteriore termine si aggiunge (nel caso esista) l'estensione di garanzia del produttore (nel caso della psu altri 8 anni), semplicemente comprando da "venduto e spedito amazon" fanno loro da intermediari con il produttore senza che sia tu direttamente a contattarli, con tempi di attesa ridotti.
Dì al tuo amico che per LEGGE qualunque venditore è obbligato ad offrire garanzia 24 mesi.
Da specificare che la garanza si applica in caso di rottura per via di un malfunzionamento o di un difetto, non perché fai fare il bagno all'alimentatore.
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=202062010&tag=tomsforum-21
Ultima modifica: