• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Creare un pc per "Nostale" Cosa serve?

Pubblicità
Nono era per dire che costavano meno xd le rosse erano a 160 prima ,comunque mi trovi appena spunta la scheda video? Cosi compro tutto e mi levo sto peso.
senza offesa, ma non credo ci siano utenti del forum addetti a controllare le offerte che possono interessare a te, è una cosa che devi fare da solo, tenendo d'occhio amazon. Solitamente va bene qualsiasi marca l'importante da tenere a mente è che il dissipatore deve avere almeno 2 ventole.

si ma ormai dovresti essere "instradato" a capire il prezzo buono della vga
se prima la pagavi 256€ pagarla 300€ sai che non è un buon prezzo , la rx580 8gb nitro a 240€ spedita, prendila su eprice adesso prima che sparisce pure da li, siamo sotto natale c'è il "compra compra" :)

senza offesa, ma non credo ci siano utenti del forum addetti a controllare le offerte che possono interessare a te, è una cosa che devi fare da solo, tenendo d'occhio amazon. Solitamente va bene qualsiasi marca l'importante da tenere a mente è che il dissipatore deve avere almeno 2 ventole.

Si lo so ma io chiedo perché sono molto ignorante. E penso si sia capito... non vorrei prendere una scheda sbagliata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si ma ormai dovresti essere "instradato" a capire il prezzo buono della vga
se prima la pagavi 256€ pagarla 300€ sai che non è un buon prezzo , la rx580 8gb nitro a 240€ spedita, prendila su eprice adesso prima che sparisce pure da li, siamo sotto natale c'è il "compra compra" :)

E buono e sicuro quel sito?mai sentito

esagerato, nessuno nasce che sa già le cose.
per le schede video funziona in questo modo: fanno il "motore" in questo caso AMD RX580 e poi i vari produttori ci mettono sopra la loro carrozzeria.
quindi le prestazioni di una rx580 tra una marca e l'altra sono quasi le stesse, alcuni modelli hanno carrozzerie migliori di altri.
nel caso della 580 la nitro di shappire è una delle migliori.

eprice è affidabile al pari di amazon.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro