Crash in crysis in 1280x1024

Pubblicità
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, per quasi 2 mesi con una 4870 1gb, su QUASI tutti i giochi, e credimi ho girato tanto, davvero tanto, per internet, esperti, tecnici...ecc. format, test con altre ram, provato sia vista che xp, test con altre schede video, cooler cambiato, -20° sulla gpu, e tante tante altre cose, ma niente crash continuo su giochi, originali. ho scoperto solo dopo un pò che è una sfornata di grafiche con Bios leggermente difettoso. e sembrerebbe che da qualche parte online, ci sia questo aggiornamento per il bios della vga, solo che io dalla rabbia l' avevo già venduta.

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, per quasi 2 mesi con una 4870 1gb, su QUASI tutti i giochi, e credimi ho girato tanto, davvero tanto, per internet, esperti, tecnici...ecc. format, test con altre ram, provato sia vista che xp, test con altre schede video, cooler cambiato, -20° sulla gpu, e tante tante altre cose, ma niente crash continuo su giochi, originali. ho scoperto solo dopo un pò che è una sfornata di grafiche con Bios leggermente difettoso. e sembrerebbe che da qualche parte online, ci sia questo aggiornamento per il bios della vga, solo che io dalla rabbia l' avevo già venduta.

immagino, hai fatto bene a portarci la tua esperienza...............
Incredibile! sai che p...e ti sarai fatto, senza contare i soldi che hai speso;), comunque è ancora più incredibile se è così come dici che la ATI faccia finta di niente avrebbe potuto dirlo a questo ragazzo (che come te stava diventando matto) che ci sono in giro bios difettati, visto che lui li aveva anche chiamati per info.
Loro hanno parlato solo di driver :boh: che bella assistenza!!!

come già detto le avevo provate tutte, compreso quello di impostare le ram, provato sia in auto, che in manuale, con i dati che sono rilasciati sul sito dell' ocz, ho provato anche le ram dell' altro pc, per cui.....

passato a gtx 260 top asus fidatevi è molto meglio nessun scatto.....no crash che....sensazione....però e solo un mio parere....
cmq grazie a tutti :asd:

passato a gtx 260 top asus fidatevi è molto meglio nessun scatto.....no crash che....sensazione....però e solo un mio parere....
cmq grazie a tutti :asd:

No a questo punto è una tua esperienza di cui faremo tesoro, di nuovo buon divertimento.;)
(Di niente siamo qua per aiutarci l' uno con l' altro)

cmq a detta dell'assistenza Ati è un problema del bios che risulta non compatibile con certe schede madri.....
ma......ho un dubbio ma non lo dico ste Ati.....

dipende dalla configurazione e dal bios della scheda video cosi mi è stato detto tanto è vero che nell'altro mio computer tutto amd la 4870 Ati non crash....

Cmq anche dei tecnici hanno fatto delle prove e persino la nuova 4870 x2 su alcune mobo faceva degli errori senza avere alcun senso.....misteri della ati

Pubblicità
Pubblicità