tommycrysis
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
magari con ali da 850 watt della cooler master o tagan la 4870 risponde meglio..... poi mgari un bel format:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora non esitare cambiali e ricomincia tutto da capo è meglio. Perdi meno tempo e ti risparmi un sacco di rotture. Almeno se il problema persiste intanto escludi un problema hardware.;)si tutti i componenti sono in garanzia.....
sono d'accordo...prova in questo modo. Format e vedi se va.allora non esitare cambiali e ricomincia tutto da capo è meglio. Perdi meno tempo e ti risparmi un sacco di rotture. Almeno se il problema persiste intanto escludi un problema hardware.;)
Io ho il forte presentimento che sia un problema Driver. Prima di cambiare tutto però prova a fare un formattone e reistalla Vista, poi passo passo in maniera corretta fai l' istallazione di tutti driver nella giusta seguenza.....Scheda madre, lan, video, audio ecc. Se il problema persiste allora torna al punto 1.
Beh se hai provato con l'altra scheda video e andava bene...o è l'alimentatore (perché la 4870 è più esosa della tua vecchia scheda video) o è la 4870 che è difettosa. Porta tutto in assistenza.
intanto Ati mi hanno appena confermato che hanno molti problemi di driver e che su alcune motherboard creano dei problemi può darsi anche sulla mia.
Ho deciso a malincuore di passare ad nvdia 260 black edition che alimentatore consigliate???
ora ho gtx 260 top di asus da 216 transistor una bomba!!!! prova veramente una bomba altro che ati.......mi spiace ma ero un fan di ati ora per via dei driver e quant altro ripasso a nvidia