Crash in crysis in 1280x1024

Pubblicità
se è l'alimentatore nn c'è da prenderne uno superiore ma da farselo cambiare. Idem per la scheda video. Sono due ottimi componenti che mai in una situazione normale darebbero problemi di questo tipo con risoluzioni ben più alte.

Inizia formattando. I pezzi sono in garanzia? E' solo crysis a darti questo problema?

si tutti i componenti sono in garanzia.....
allora non esitare cambiali e ricomincia tutto da capo è meglio. Perdi meno tempo e ti risparmi un sacco di rotture. Almeno se il problema persiste intanto escludi un problema hardware.;)
Io ho il forte presentimento che sia un problema Driver. Prima di cambiare tutto però prova a fare un formattone e reistalla Vista, poi passo passo in maniera corretta fai l' istallazione di tutti driver nella giusta seguenza.....Scheda madre, lan, video, audio ecc. Se il problema persiste allora torna al punto 1.

allora non esitare cambiali e ricomincia tutto da capo è meglio. Perdi meno tempo e ti risparmi un sacco di rotture. Almeno se il problema persiste intanto escludi un problema hardware.;)
Io ho il forte presentimento che sia un problema Driver. Prima di cambiare tutto però prova a fare un formattone e reistalla Vista, poi passo passo in maniera corretta fai l' istallazione di tutti driver nella giusta seguenza.....Scheda madre, lan, video, audio ecc. Se il problema persiste allora torna al punto 1.
sono d'accordo...prova in questo modo. Format e vedi se va.

ho fatto la formattazione ristallato tutti i driver tutto funzia a meraviglia per ora tran po appena ho finito di installare il service pack installo crysis e vediamo......
:asd:

ha fatto errore alla modalità 1680 1050 crysis senza filtri me lo ha appena fatto cmq con la 7950 gx2 non lo faceva provato ieri sera...

Beh se hai provato con l'altra scheda video e andava bene...o è l'alimentatore (perché la 4870 è più esosa della tua vecchia scheda video) o è la 4870 che è difettosa. Porta tutto in assistenza.

Beh se hai provato con l'altra scheda video e andava bene...o è l'alimentatore (perché la 4870 è più esosa della tua vecchia scheda video) o è la 4870 che è difettosa. Porta tutto in assistenza.

Porta tutto in assistenza condivido, hai perso pure troppo tempo.
Una volta cambiato Pc dicci se finalmente sei riuscito a giocare a Crysis. ;)

intanto Ati mi hanno appena confermato che hanno molti problemi di driver e che su alcune motherboard creano dei problemi può darsi anche sulla mia.
Ho deciso a malincuore di passare ad nvdia 260 black edition che alimentatore consigliate???

intanto Ati mi hanno appena confermato che hanno molti problemi di driver e che su alcune motherboard creano dei problemi può darsi anche sulla mia.
Ho deciso a malincuore di passare ad nvdia 260 black edition che alimentatore consigliate???

Corsair hx 620, mi sto trovando molto bene.
Tra l' altro su consiglio di andy84 lo ringrazio ancora;).
Ciao

ora ho gtx 260 top di asus da 216 transistor una bomba!!!! prova veramente una bomba altro che ati.......mi spiace ma ero un fan di ati ora per via dei driver e quant altro ripasso a nvidia

ora ho gtx 260 top di asus da 216 transistor una bomba!!!! prova veramente una bomba altro che ati.......mi spiace ma ero un fan di ati ora per via dei driver e quant altro ripasso a nvidia

Attento che non ti scoppi!!!:asd:

"Scherzo" era una battutina in merito alla Bomba...........
Si le nVidia sono buone schede video e anche i driver sono ottimi io con la mia 7900 GS, e con la mia 8400GS per il Laptop mi trovo molto bene, non ho mai avuto problemi di compatibilità e crash di nessun tipo e con nessun gioco.
Mi fà piacere e spero che la tua contentezza sia in conseguenza anche del fatto che dove prima la ATI faceva flop adesso tutto va liscio, se è così buon divertimento e alla prossima.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità