DOMANDA cpu poco potente

jpergn

Nuovo Utente
26
0
ciao a tutti, ho un pc un po vecchiotto e ma va bene per quello che faccio io, l' unica cosa il processore un po poco potente o magari potenziarlo un po, non so che processore mettere non sapendo quelli supportati dalla scheda madre, vi lascio qui di seguito tutti le specifiche del pc


scheda madre: asrock n68c-s ucc

scheda video integrata: Nvidia geforge 7025

ram: 4gb
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
è una scheda madre mediocre, supporta i phenom 6 core ma l'upgrade non avrebbe senso
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
ciao a tutti, ho un pc un po vecchiotto e ma va bene per quello che faccio io, l' unica cosa il processore un po poco potente o magari potenziarlo un po, non so che processore mettere non sapendo quelli supportati dalla scheda madre, vi lascio qui di seguito tutti le specifiche del pc


scheda madre: asrock n68c-s ucc

scheda video integrata: Nvidia geforge 7025

ram: 4gb
Il massimo che potresti farci è portare la RAM ad 8 Gb (che sono il limite)... ma francamente è un sistema così vecchio che va bene solo se trovi la RAM usata a pochi soldi.
Se senti esigenza di maggiore potenza devi prepararti a cambiare fondamentalmente tutto.
 

jpergn

Nuovo Utente
26
0
Il massimo che potresti farci è portare la RAM ad 8 Gb (che sono il limite)... ma francamente è un sistema così vecchio che va bene solo se trovi la RAM usata a pochi soldi.
Se senti esigenza di maggiore potenza devi prepararti a cambiare fondamentalmente tutto.
mi va bene così, vedo se riesco a trovare la ram
Post unito automaticamente:

Il massimo che potresti farci è portare la RAM ad 8 Gb (che sono il limite)... ma francamente è un sistema così vecchio che va bene solo se trovi la RAM usata a pochi soldi.
Se senti esigenza di maggiore potenza devi prepararti a cambiare fondamentalmente tutto.
mi va bene così, vedo se r
è una scheda madre mediocre, supporta i phenom 6 core ma l'upgrade non avrebbe senso
mi interessa più per retrograming e indie, roba di poco conto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili