Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti rendi conto che è scesa di 7° solo aprendo il case? Questo dimostra quanto pessimo sia quel case…Non so se può essere indicativo ma ho provato il test senza pannello posteriore del case.
In attesa del dissipatore.
Colpa mia, ho richiuso il case e mi ero accorto che avevo le ventole che prendevano aria dall' interno quindi le ho messe al contrario e non pensavo potessero influire cosi tanto.Ti rendi conto che è scesa di 7° solo aprendo il case? Questo dimostra quanto pessimo sia quel case…
Lascia girare il cinebench 10 minuti e vediamo la temperaturaColpa mia, ho richiuso il case e mi ero accorto che avevo le ventole che prendevano aria dall' interno quindi le ho messe al contrario e non pensavo potessero influire cosi tanto.
ecco il test.
il dissipatore lo cambio ugualmente?
sono ancora alte o vanno bene ?
Anche in idle le tengo decisamente piu basse.
Ecco 10 minuti di test.Lascia girare il cinebench 10 minuti e vediamo la temperatura
le temp sono ancora alte per essere inverno (e non pensando solo al gaming), ma meglio di prima. Però con -0,130 (tantissimo) non ti cambia niente (perdi solo punteggio e gudagani poco in consumi).Ecco 10 minuti di test.
Ultimo test fatto con offset -0.130 ma cambia poco.
Perfetto, aspettando il nuovo AIOle temp sono ancora alte per essere inverno (e non pensando solo al gaming), ma meglio di prima. Però con -0,130 (tantissimo) non ti cambia niente (perdi solo punteggio e gudagani poco in consumi).
Vedrai che con l'AIO nuovo andari meglio e se non basta passi al case.
le temp sono ancora alte per essere inverno (e non pensando solo al gaming), ma meglio di prima. Però con -0,130 (tantissimo) non ti cambia niente (perdi solo punteggio e gudagani poco in consumi).
Vedrai che con l'AIO nuovo andari meglio e se non basta passi al case.
se puoi, foto montaggio radiatoreMontato il nuovo Aio DeepCool LT720 , qualcosa non va. credo che non stia dissipando completamente.
come mai? perché è messo verticale?
il radiatore rimane fresco.
ultimo test:
Rettifico ,se puoi, foto montaggio radiatore
ok, dissi risolto come pensavamo. Fai anche una prova senza pannello laterale se cuoi conferma che con un case con airflow adeguato amdresti anche meglio.Rettifico ,
Smontato e montato nuovamente ora sembra andare
ecco il test.
Ora punteggio è temperature sono accettabili. Con un buon case scenderesti ancora un pochinoRettifico ,
Smontato e montato nuovamente ora sembra andare
ecco il test.
Pc acceso e primo test fatto con pannello posteriore aperto e secondo test fatto con il case chiuso.Ora punteggio è temperature sono accettabili. Con un buon case scenderesti ancora un pochino
In generale la tua CPU no è eccezionale e lo si vede dai 233W nonostante il pesante undervolt. Ma sono cose normali
Bios ho l'ultima versione f23aok, dissi risolto come pensavamo. Fai anche una prova senza pannello laterale se cuoi conferma che con un case con airflow adeguato amdresti anche meglio.
Poi resta il mistero che a te gigabyte fa fare offset e al resto del mondo no. Non aggiornare il bios se non hai f21.