fede46gem
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh si' le temperature sono alte. Che case hai?Buonasera a tutti,
Scrivo qui per non creare un altro topic
Credo che ci sia qualcosa che non va con il mio 13700k
Temp troppo alte,
posto il test che ho fatto con cr23
grazie in anticipo.
Case Talius CronosBeh si' le temperature sono alte. Che case hai?
Dissipatore?
Pasta termica?
Scrivi l'intera configurazione gentilmente
Posso fare il reso, è dovuto al dissipatore ?Madonna mia. Ancora il MAG coreliquid... Cambialo
Innanzitutto lì devono essere sistemati i limiti di potenza, che come successo a molti altri sono sparati a 4096w. Secondo quella serie di aio ha problemi di progettazione famosi e praticamente si rompe sempre a causa della sua mala progettazione, quindi quello cambialo a prescindere.Case Talius Cronos
Dissipatore Msi mag coreliquid 360 installato 2 mesi fa
cpu 13700k
mobo z690 aerog
ram ddr5 kingston fury beast 6000cl36
SilentStorm Cool Zero 750W 80 plus gold
Ssd 980 Pro 1TB
Rtx 3060 Ti Gigabyte gaming x
Ho allegato una foto del pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posso fare il reso, è dovuto al dissipatore ?
Non so cosa siano e come cambiarli, consigli per il dissipatore? stavo guardando il deepcool LT720.Innanzitutto lì devono essere sistemati i limiti di potenza, che come successo a molti altri sono sparati a 4096w. Secondo quella serie di aio ha problemi di progettazione famosi e praticamente si rompe sempre a causa della sua mala progettazione, quindi quello cambialo a prescindere.
PL a 253w nel bios (metti 253, non i valori di quel sito).Non so cosa siano e come cambiarli, consigli per il dissipatore? stavo guardando il deepcool LT720.
PL a 253w nel bios (metti 253, non i valori di quel sito).
Per l'AIO, io ho il 520 (su 13600k) e va benissimo (oltre ad avere un waterblock esteticamente molto particolare), sul 720 ho visto ottime recensioni.
L'undervolt l'hai fatto (vcore voltage mode/adaptive + voce mode "normal" + offset negativo, giusto?) e pure parecchio spinto, ma se vedo bene c'è vcore max a 1,34 e offset max a 0 (controlla le impostazioni nel bios e benvenuto nel club dei gigabyte con la gen13 che è più facile settare un datacenter).
Se non abbassi le temp in modo adeguato con pl... all'aio (in ogni caso) ci hai già pensato.
Contact frame montato?
SiMa hai impostato al massimo la pompa dell'aio?
ho fatto a X, mi sa che prendo il deepcool 720 o c'è qualcosa di meglio?probabile tu abbiamo montato male il dissipatore, altrimenti come ti dicevano magari ha qualche problema l'aio , la pasta come la applichi? spero non usi il chicco di riso al centro.
fai una X o chicco al centro e ai quattro angoli interni.
hai un case chiuso e di certo non aiuta, ma non dovresti avere quelle temp.
L'ls e' ottimo essendo low profile, se hai spazio puoi puntare anche all'articSi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho fatto a X, mi sa che prendo il deepcool 720 o c'è qualcosa di meglio?
Secondo me la pompa non performa bene.