Cpu AMD che non limiti una 390 x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non lo e',

non e' nemmeno giusto offenderlo, anch io mi sono incavolato inizialmente,

mi rendo conto che ci sono nelle nozioni ma sono tutte estremamente confuse e partono da presupposti sbagliati,
certo e' sempre meglio il suo discorso "grosso e' bello" rispetto al marrano nell' altro thread che insisteva che un Itek 500w (200w? forse) potesse gestire benissimo una Gtx960, ha fatto arrabbiare tutti e ha insultato tutti, quello era un troll, lui e' solo incasinato nelle sue teorie...

- - - Updated - - -

Si detto in parole povere valutare un ali dalle certificazioni o altro è uno schifo... Perché come la vita insegna la teoria è una cosa e la pratica è altro...
Di fatti ci so 80 plus falsi e 80 plus bronze che hanno efficienza di gold sotto certi carichi... Bene ho dato la mia così non rompete...

Giusto anche questo;

ultimamente falsificano pure i bollini 80gold...non solo i bronze... per non parlare dei Tacens e gli alimentatori "superman" di OEM Enhance nel test 80plus mentre poi in commercio ci sono quelli di OEM Andyson.... schifezze su schifezze....oppure i Cooler Master B v.1 senza bollino ma pari a un 80bronze, di OEM Enhance anche loro, e molto molto migliori degli attuali B v.2 che sono CWT e fanno pieta' ma il bollino ce l'hanno..... o dei Thermaltake che passando da 80bianco a 80bronze han preso il 3% di efficienza e perso il 60% di affidabilita'.... ce ne sono a pacchi di aneddoti a riguardo dai.

Per me ha male interpretato quello che ha letto i in giro su internet e di coscienza arriva a conclusioni del tutto errate, poi ci metti pure che in rete non sempre si trovano le informazioni giuste

Ltt ha fatto una build con 7 radeon nano liquidate 2 xeon top di gamma ssd e ventole come se piovessero ed ha usato numero UNO alimentatore da 1600w mo secondo te per un fx 8 core ed una 390x possono essere necessari 850w????

In conclusione ?

In conclusione, per 450-500 totali,

io dico
Fx-8320 - poi gli dai un po' di overclock,
.:: www.taocomputer.it ::.

R9 390

o - gtx 970, a tua scelta

(io andrei MOLTO convinto sulla 970, ma la scelta e' tua),

E siamo a circa 440 euro.

Un buon dissipatore - dipende anche dal tuo case, ci deve stare - e sei a posto.

Nel tuo caso, consiglio un Noctua che raffredda ottimamente anche i VRM della scheda madre - con un 8 core amd, serve tantissimo

ciao

Ultima modifica:
Vi ringrazio ancora per la gentilezza e per l'educazione, vedo che a prendere in giro siete bravissimi ma a cercare di spiegare e dimostrare le cose fate proprio schifo. Lasciate spazio solo al fraintendimento, al resto invece il buio totale.

L'unico che si è preso la briga di essere esplicativo è stato Falco75... Gli altri solo in grado di prendere in giro e fare comunella, un atteggiamento che davvero si addice alle persone mature. Rendetevi conto che offendere le persone è una totale mancanza di rispetto perché rendetevi conto che sono offeso se ancora non lo avete capito.

Non potrò fare altro che segnalare di nuovo questi fatti a chi di dovere.

Rendetevi conto che offendere le persone è una totale mancanza di rispetto perché rendetevi conto che sono offeso se ancora non lo avete capito.
Ma tu l'hai capito che i tuoi interventi sono sbagliati ma soprattutto del tutto fuori dalla natura della discussione?

- - - Updated - - -

Ma poi perchè continui..:oogle:

Vi ringrazio ancora per la gentilezza e per l'educazione, vedo che a prendere in giro siete bravissimi ma a cercare di spiegare e dimostrare le cose fate proprio schifo. Lasciate spazio solo al fraintendimento, al resto invece il buio totale.

L'unico che si è preso la briga di essere esplicativo è stato Falco75... Gli altri solo in grado di prendere in giro e fare comunella, un atteggiamento che davvero si addice alle persone mature. Rendetevi conto che offendere le persone è una totale mancanza di rispetto perché rendetevi conto che sono offeso se ancora non lo avete capito.

Guarda,

vorrei che ti rendessi conto che nessuno ti ha preso in giro in modo offensivo o dispregiativo;

oltretutto una segnalazione temo sarebbe un altro modo di farmi pervenire un messaggio che mi e' gia' pervenuto. Se credi che i miei colleghi giudicheranno diversamente, segnala pure, ma temo purtroppo che non avverra'.

Non e' una questione di fare comunella,
la questione e', come avevo previsto, che finisce che tutti ti dicono che hai detto delle cose sbagliate, tu ti incavoli,
e reagisci cosi',
esattamente come avevo previsto prima.

Abbi pazienza:
non ti offendere per cosi' poco, cerca di entrare nel discorso considerando un altro punto di vista.....altrimenti non riusciremo mai a ragionare con te.

Se ti sei sentito offeso da un mio pensiero scritto non del tutto diretto e mezzo campato per aria , mi scuso del mio comportamento , ci tengo al rispetto verso il prossimo , il problema è che siamo su internet e molte volte , capite che le persone si divertono a trollare , a offender o ad avere comportamenti idioti per egoismo personale e niente più , in questo caso ho avuto torto su un pensiero nemmeno del tutto fondato , quindi vedila come vuoi , io non ti ho risposto perché nel settore avanzato degli alimentatori non ho nessuna esperienza , non rispondo quasi mai quando non so le cose

Io dico che un provvedimento verso certa gente va preso.
Questa discussione è stata intercettata e visionata da tutti, quindi il tizio convinto delle sue idee sbagliate(nel mondo pc esistono FATTI non OPINIONI, quindi non uscirtene con cose tipo "siamo in democrazia era la mia opinione bla bla" è semplicemente una cagata xD) è stato prontamente smentito. Tuttavia la cosa che preoccupa è che lui insiste, nega davanti all'evidenza, e potrebbe in futuro dare altri "consigli" del genere ad altri utenti inesperti, senza magari essere intercettato da nessuno.
Finchè i soldi buttati sono i tuoi è tutto ok, ma evita di farne buttare agli altri.

Onestamente mi scuso se ti sei sentito preso in giro, sono stato io il primo a dirti che un crossfire è fondamentalmente uno sbaglio, ecc.

Devi anche comprendere però che quando diverse persone ti dicono che ciò che affermi è un errore probabilmente dovresti riconsiderare e chiedere il perché, non continuare per la tua strada ;)

Tu puoi avere le tue convinzioni, e scegliere i prodotti che più ti piacciono, ma questo non cambia il fatto che comunque il crossfire è uno sbaglio, almeno in gaming, così come lo è mettere un alimentatore sovra-dimensionato, c'è poco da discutere su questo.

Questo non significa che tu ti debba offendere per qualche battuta di troppo, devi anche capire che il tuo è un atteggiamento da troll.

Di molte cose che hai affermato, 2 sono le possibilità, o parti da presupposti ed interpretazioni sbagliate o ci stai prendendo in giro, io voglio credere nella prima ipotesi, altrimenti, saresti appunto un troll.

Male interpretare qualcosa o credere in qualcosa di sbagliato non è un crimine, basta riconoscere che non si conosce a pieno l'argomento o che si crede qualcosa di diverso, puoi avere anche un opinione differente su molte cose, ma un conto sono le opinioni, un altro i fatti.

Ultima modifica:
Onestamente mi scuso se ti sei sentito preso in giro, sono stato io il primo a dirti che un crossfire è fondamentalmente uno sbaglio, ecc.

Devi anche comprendere però che quando diverse persone ti dicono che ciò che affermi è un errore probabilmente dovresti riconsiderare e chiedere il perché, non continuare per la tua strada ;)

Tu puoi avere le tue convinzioni, e scegliere i prodotti che più ti piacciono, ma questo non cambia il fatto che comunque il crossfire è uno sbaglio, almeno in gaming, così come lo è mettere un alimentatore sovra-dimensionato, c'è poco da discutere su questo.

Questo non significa che tu ti debba offendere per qualche battuta di troppo, devi anche capire che il tuo è un atteggiamento da troll.

Di molte cose che hai affermato, 2 sono le possibilità, o parti da presupposti ed interpretazioni sbagliate o ci stai prendendo in giro, io voglio credere nella prima ipotesi, altrimenti, saresti appunto un troll.

Male interpretare qualcosa o credere in qualcosa di sbagliato non è un crimine, basta riconoscere che non si conosce a pieno l'argomento o che si crede qualcosa di diverso, puoi avere anche un opinione differente su molte cose, ma un conto sono le opinioni, un altro i fatti.
vlevo optare per amd anche perchè mi è giunta voce che la nvidia 'castra' i driver delle schede video all'uscita di quelle nuove ? Sapete se questa cosa è vera ?

GRAZIE A TUTTI :rock1:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità