DOMANDA Mi potete consigliare una Cpu Amd?

Pubblicità
ma non ha la stessa garanzia, quella a 849 è venduta e spedita da amazon pagabile anche a rate, preferirla per la versione minore venduta da terzi per risparmiare 20 euro secondo me è folle.

Quella che ti ho linkato è di gran lunga l'opzione migliore, scheda top gamma di PNY con garanzia amazon (che è praticamente una casco)

Io ho la stessa scheda ma con un chip differente (la 5080) ti garantisco che led o non led è una costruzione molto solida con temperature decisamente buone, non è una top assoluto ma non è nemmeno una scheda "scarsa" è an scheda "giusta" con una costruzione senza fronzoli e senza eccessi oltretutto è anche molto bella con la freccia che si illumina dietro al backplate con tutti i led indirizzabili ( ne sono parecchi e sono totalmente personalizzabili)

A titolo informativo la differenza tra l'avere un prodotto venduto e spedito da amaozn è fondamentale ai fini della garanzia legale, se prendi da un negozio terzo hai in realtà "solo" 6 mesi di copertura e le condizioni di garanzia sono più lunge e difficili da ottenere (perchè non ti vende la scheda amzon ma un terzo) mentre avere la garanzia amazon cambia totalmente le cose, sia nella durata effettiva della garanzia che nella risoluzione in caso di controversie.

Fai come vuoi poi ma il mio consiglio è quello di prendere una scheda "solida" come la PNY con il massimo della copertura in termini di assistenza post vendita.
ok,e solo che non conosco proprio il marchio pny. se il prezzo scendere un'altro po,allora la compro. sono ancora indeciso su quale gpu. vorre tanto una gpu asus,ma costano troppo :(

ok,e solo che non conosco proprio il marchio pny. se il prezzo scendere un'altro po,allora la compro. sono ancora indeciso su quale gpu. vorre tanto una gpu asus,ma costano troppo :(
PNY è uno dei milgiori marchi di GPU al mondo, l'unico marchio autorizzato da Nvidia per fare schede professionali quadro, non aspettare che i prezzi non caleranno anzi tendono ad aumentare per via dello shortage delle memorie che stanno pure sulle GPU

anche da me funziona in ogni modo se vuoi una review della scheda è qui

ok,grazie mille. e tony che ti devo dire, sarà il mio browers impazzito

salve guys,ultimi dubbi. con la mia nuova configurazione che mi arriverà in settimana: cpu AMD Ryzen™ 7 9800X3D - gpu pny 5070 ti oc. Secondo voi il mio alimentatore corsair 80 Plus Gold, 750 Watt, Serie RM, va piu' che bene?

Ultima modifica da un moderatore:
salve guys,ultimi dubbi. con la mia nuova configurazione che mi arriverà in settimana: cpu AMD Ryzen™ 7 9800X3D - gpu pny 5070 ti oc. Secondo voi il mio alimentatore corsair 80 Plus Gold, 750 Watt, Serie RM, va piu' che bene?
certo che va bene devi usare però l'adattatore che ti arriva con la scheda grafica per collegare il pci express, ma l'alimentatore è assolutamente adeguato

salve,ragazzi mi potete consigliare un cavo da 3 slipt? perchè io ho solo quello da 2,le prolunghe intendo. perchè mi è arrivata la gpu,ma ha solo il suo cavo da 3 slipt

salve,ragazzi mi potete consigliare un cavo da 3 slipt? perchè io ho solo quello da 2,le prolunghe intendo. perchè mi è arrivata la gpu,ma ha solo il suo cavo da 3 slipt
cosa intendi?

Se hjaiu un alimentatore compatibile devi usdare direttamerntre quello dell'alimentatore altrimenti usa l'adattatore che ti è arrivato con la GPU in entrambi i casi il cavo non ti serve

a me è arrivato solo un cavo da 3 slip della gpu e basta. mi sono dovuto arrangiare e collegare con 'altro cavo direttamente sempre all'alimentatore. ma adesso non si vede nulla,ho lo schermo nero,il led arancione sulla scheda madre,che dovrebbero essere un problema di ram. iniziamo bene dicembre

mi aiutate a trovare altre ram? sempre a prezzi umani? :(

ho comprato queste ram nuove per 237 euro: https://www.amazon.it/gp/product/B0DS2J8RDS/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A3SU91T85IAL1E&psc=1

Marchio Yctze,pazienza se non so chi siano,ma sono quelle che ariverebbero molto ma molto prima

Ultima modifica da un moderatore:
a me è arrivato solo un cavo da 3 slip della gpu e basta. mi sono dovuto arrangiare e collegare con 'altro cavo direttamente sempre all'alimentatore. ma adesso non si vede nulla,ho lo schermo nero,il led arancione sulla scheda madre,che dovrebbero essere un problema di ram. iniziamo bene dicembre
le ram iniozialmente hanno bisognoi di tempo per fare trainig aspetta

mi aiutate a trovare altre ram? sempre a prezzi umani? :(
non ci sono ram adesso a prezzi umani ma sei sicuro che non partono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro