Coupè a 18 anni..

Pubblicità
Toby ha detto:
Il problema è che prima o poi chi ci andrà di mezzo, non avrà assolutamente nessuna colpa.....

E questo mi fà INCAZZARE....

(Topic/Motorino/Sorpasso vietato/Incidente mortale/Ragazzina in Coma)
si, lo so.. infatti, se proprio devo finire a terra, spero (e prego) di farlo da solo e dove non c'è nessuno.. se devo farmi male, non voglio fare del male ad altra gente.. è l'unica cosa che chiedo al mio angelo custode..

a vi ricordate della ragazzian che era in coma è morta , era guarita ma era talmente debole che prendondo il raffreddore nn ce l'ha fatta

vero_roby ha detto:
a vi ricordate della ragazzian che era in coma è morta , era guarita ma era talmente debole che prendondo il raffreddore nn ce l'ha fatta
:( :( :( :( :(
condoglianze sincere alla famiglia..

e lo so, cmq nn si sa cm l'assicurazione ha pagato anche se la moto era truccata fino al buco del culo, bo io nn capisco cmq povera bambina

vero_roby ha detto:
e lo so, cmq nn si sa cm l'assicurazione ha pagato anche se la moto era truccata fino al buco del culo, bo io nn capisco cmq povera bambina
sinceramente, magra consolazione.. :( :( anche tutti i soldi del mondo non servono a niente.. la perdita di un/a figlio/a è qualcosa di inquantificabile..

vero_roby ha detto:
ma la bambina si era salvata x uno stupido raffreddore è morta
si, ma se non fosse stata falciata sugli attraversamti pedonali da una moto truccata che sorpassava, credo che sarebbe ancora viva.. raffreddata, ma viva..

Edit: purtroppo, la vita è piena di "se" e di "ma"..

povera bambina.....

ragazzi avete ragione..a me il coupè...piace e piacerà x sempre..ma penso proprio ke mi terrò la 147.. 220 cavalli sono troppi e indomabili x un NEO patentato.....vabbè...chissà..magari più in la lo prenderò lo stesso però con un bel pò di esperienza in più...;) si può kiudere..grazie mille a tuttiii!!!:ok:

venduta!!!! per nuova "ALFA ROMEO GT 3.2 V6 BENZINA"

Mamma mia il busso!!!
A me fà venir la pelle d'oca sentire accesso qual motore, infatti per 3 anni mi sono fatto le ossa sul mio bel 1900cc 140cv adesso che mi sono stabilito e che me la posso permettere penso di prenderla la mitica GTA!!!

:love::love::love: 3200cc V6 24v 250cv:love::love::love:

I LOVE ALFA!!!

Mamma mia il busso!!!
A me fà venir la pelle d'oca sentire accesso qual motore, infatti per 3 anni mi sono fatto le ossa sul mio bel 1900cc 140cv adesso che mi sono stabilito e che me la posso permettere penso di prenderla la mitica GTA!!!

:love::love::love: 3200cc V6 24v 250cv:love::love::love:

I LOVE ALFA!!!

Mega macchina....

anche se io prenderei in considerazione anche la nuova TT! è troppo bella...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro