Coupè a 18 anni..

Pubblicità
Mamma mia il busso!!!
A me fà venir la pelle d'oca sentire accesso qual motore, infatti per 3 anni mi sono fatto le ossa sul mio bel 1900cc 140cv adesso che mi sono stabilito e che me la posso permettere penso di prenderla la mitica GTA!!!

:love::love::love: 3200cc V6 24v 250cv:love::love::love:

I LOVE ALFA!!!
l'unico problemino della GTA è la scarsa motricità nelle curve strette.. se apri, le ruote girano a vuoto che è uno spettacolo..:D

la 147 con motore turbodiesel da 115 cavalli è una bella soddisfazione sotto il piede...il turbodiesel è molto divertente in città perchè spinge forte già a 2mila giri...così risparmi pure sul gasolio....e poi 115 cavalli sn già tanti....

Yes.. :sisi:

Da quello che ho letto e sentito è stato approvato un decreto legge prima delle ferie che fissava la limitazione a 50 Kw/t (inizialmente era 60) e entrava in vigore 180 giorni dopo la pubblicazione (dunque a febbraio 2008 poichè è uscita il 4 agosto di quest'anno). Però penso che rivedranno questo limite perchè tra le altre cose nemmeno la 500 rientra.. :asd:

Siccome vorranno "aiutare" l'industria italiana, penso che alzeranno di qualcosa il limite in modo da farla rientrare..

Questo per i primi 3 anni di patente, poi non esiste più limite come adesso d'altronde..

La limitazione non è retroattiva, chi prende la patente entro Febbraio è tutto come adesso.. :sisi:

50kw x tonnellata è assurdo.....l'auto manco se move...manco 140cv x un'auto di 2 tonnellate!in salita scendi e spingi!:asd::asd:
manco 70cv x un'auto di 1000kg.....calcolando che in questa limitazione ci rientrerebbero solo auto tipo la smart e la matix o la c1 e la aygò.....
e le altre?:lol:

E le altre si attaccano.. :asd:

Lo so, è un limite assurdo.. Tant'è che è cosi al momento.. Poche auto rientrano in questa fascia (penso nemmeno la 500 1.2, ma potrei sbagliarmi :asd:)..

Ho trovato la lista delle auto che rientrano in questo limite.. :lol:

Le auto che possono guidare i neo patentati
Ecco l’elenco completo delle vetture che i neo patentati possono guidare:
CITROEN
C1 (tutte); C2 11.1 e 1.4 hDi; C3 1.1, 1.4 hDi e Pluriel 1.4 hDi

DACIA
Logan 1.5 Dci

FIAT
600 (tutte); Panda 1.1, 1.2, 1.2 4x4; Punto 1.2 3P (tutte); Grande Punto 1.2 (tutte)

FORD
Fiesta TDCi 1.4 (tutte); Fusion 1.4 TDCi

HYUNDAI
Atos Prime(tutte); Getz 1.1 (tutte) KIA - Picanto 1.0 (tutte), 1.1(modelli benzina)

LANCIA
Ypsilon 1.2 (tutte)

NISSAN
Micra 1.2; Note 1.5 dci (modelli Visia, Jive e Acenta)

OPEL
Agila 1.0 (tutte); Corsa 1.0 (tutte)

PEUGEOT
107 (tutte); 206 berlina 1.4 Hdi

RENAULT
Twingo 1.2 (tutte tranne Wave 16V); Clio 1.2 65Cv (tutte); Clio 1.5 dCi (Pack, Confort, Dynamique, Luxe); Kangoo 1.5 dCi (Pack, Confort, Luxe, Pampa)

SKODA
Fabia berlina e Station wagon 1.2 (tutte)

SMART
Fortwo coupé 1000; Fortwo cabrio (tutte tranne Brabus); nuova Fortwo cabrio 800 purer cDi; Nuova Fortwo roaster pulse

Non saprei, magari siccome pesano leggermente di più di quelle a 3p sforano il limite.. :)

Ricordo che il limite va a tonnellate.

se pesano di più non dovrebbero avere problemi a parità di potenza perchè il rapporto potenza peso diminuisce.. sbaglio? :boh:
infatti sono dei cretini,dovrebbero fare solo un limite di kw e non un rapporto peso potenza,tra l'altro molto stupido se fatto in questo modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro