Coupè a 18 anni..

Pubblicità
franknos90 ha detto:
se sei una persona con la testa sulle spalle, l'elettronica aiuta magari quando fai un errore o esageri un pelo, perchè poi dici "whe, ociù".. il cretino, quando vede che riesce a fare una curva velocemente con le ruote che fischiano e non si accorge della spia dell'esp che lampeggia come una matta, si eccita e dice "oh come sono bravo".. la curva successiva la fa a manetta e si stampa come un manifesto.. ecco perchè "l'elettronica fa andare a sbattere i cretini più forte del solito"..
ora è più chiaro.:)

cmq siamo andati off topic di brutto,, però questa discussione mi piace, ormai è l'unica che che seguo di questo sito, in quanto ho venduto il pc, e ora non me ne interesso

roki90 ha detto:
cmq...tra gli amici....arrivare con 1 coupè..da 220cv....eh eh.....fa la sua figura......:D

certo che ragioni da bambino:rolleyes: cerca di prenderti una macchina piccola per far esperienza fidati, con 220 cv da neopatentato ti spacchi la faccia contro qualche muro.

lo so raga sono tanti 220 cavalli però a me ME PIACEEE!!!!se me lo prenderanno farò attenzione...
:asd: ragazzi my zio si è preso il porsche turbo da 420 cavalli..........ma è normale ke tolga il fiato quando pigia 1 pò di più..?a me tremavano le gambe......cioè di prima arriva a 120...................:skept::shock:

roki90 ha detto:
lo so raga sono tanti 220 cavalli però a me ME PIACEEE!!!!se me lo prenderanno farò attenzione...
:asd: ragazzi my zio si è preso il porsche turbo da 420 cavalli..........ma è normale ke tolga il fiato quando pigia 1 pò di più..?a me tremavano le gambe......cioè di prima arriva a 120...................:skept::shock:
ti sei fissato con quel ces*o di auto solo xche ha 220cv?un consiglio non giudare.....:nunu:

Ma prenditi una bella macchina piccola... la 147 dei tuoi va benissimo... io ho una peugeot 206 1400cc e sinceramente la preferisco ad una macchina strapotente perchè è più gestibile e ti ci puoi divertire di più..

roki90 ha detto:
SI mi sono fissato...e NON POCO....
ho capito.. mi sembri la personificazione vivente della pubblicità "il cuore ha sempre ragione".. :asd: datte na calmata! te vai a stampà con quella macchina! almeno aspetta di fare un pò di esperienza con la 147 dei tuoi..

tra l'altro è un'auto veramente pessima dal punto di vista del telaio,guidabilità e qualità costruttiva!

mhà 147 tutta la vita è pure brutta la cupè e poi sopratutto poco sicura per uno che è neopatentato

o ma raga si vuole ammazzare con il cupè per fare bella figura con gli amici caxxi suoi l'importate e che quando ti stamperai su un albero in curva 90% che succede nn fare male ad altri

vero_roby ha detto:
o ma raga si vuole ammazzare con il cupè per fare bella figura con gli amici caxxi suoi l'importate e che quando ti stamperai su un albero in curva 90% che succede nn fare male ad altri

giusto....

comuqnue ma magari ciavevo io la possibilita de ave una 147 pe fa pratica... ma godite quella bella alfa...e lasciala sta sta coupe...:ok::ok:

cmq anche io sn appassionato di velocità ma già quando vado a 200 all'ora in macchina x me nn sono pochi, e poi sta mania 200 cavalli 500 cavalli, ora metteremo gli asini invece dei cavalli magari vanno di +

vero_roby ha detto:
cmq anche io sn appassionato di velocità ma già quando vado a 200 all'ora in macchina x me nn sono pochi, e poi sta mania 200 cavalli 500 cavalli, ora metteremo gli asini invece dei cavalli magari vanno di +
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

credo che alla maggior parte delle persone piaccia la velocità.. a me è sempre piaciuta questa frase: "saper guidare non vuol dire saper schiacciare l'acceleratore, perchè ogni imbecille è capace di farlo.. saper guidare vuol dire saper tenere a dovere una macchina.. e non c'è molta gente che lo sa fare.." non mi ricordo chi l'ha detto, ma mi è sempre piaciuta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro