Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh io sono uno di quelli..... Dovevi sentire le bestemmie che ho tirato ^^sei fortunato che da mg2 sei stato messo mg1, molti mge sono stati messi nova 3-4... ieri dopo 2 ranked (1persa per gli altri 4 della squadra con ping 200, 1 persa per incapaci, sempre primo della squadra) sono stato derankato di 2 XD molto bello... rifatta un altra, vinta, e sono rimasto invariato.
Eh io sono uno di quelli..... Dovevi sentire le bestemmie che ho tirato ^^
Madonna... Che io gioco da mge con tutte ld armi, ma con il artic weapon percise (sparsto totalmente a caso cmq awp XD) gioco da 2 rank in più....io pure XD... ero MGE-DMG ed ora sono nova 1... mi sembra molto bilanciato ! :asd:
sinceramente poco mi importa, tanto ho poco tempo per giocare e la maggior parte delle volte mi diverto di più in server della comunità, dove c'è gente di diverso rank. Comunque appena si ristabilizza il ranking ci metterò 2-3 settimane a tornare mg. Non mi preoccupo, vorrà dire che massacrerò i nova 1 e i silver, ieri 89 punti contro squadra nova 1 XD.Madonna... Che io gioco da mge con tutte ld armi, ma con il artic weapon percise (sparsto totalmente a caso cmq awp XD) gioco da 2 rank in più....
Io odio gaben, te?
Io 100 contro i nova2... MOLTO BILANCIATO AHAHAHAHsinceramente poco mi importa, tanto ho poco tempo per giocare e la maggior parte delle volte mi diverto di più in server della comunità, dove c'è gente di diverso rank. Comunque appena si ristabilizza il ranking ci metterò 2-3 settimane a tornare mg. Non mi preoccupo, vorrà dire che massacrerò i nova 1 e i silver, ieri 89 punti contro squadra nova 1 XD.
si alla fine quelli che ci perdono sono i newbie poveretti... comunque è "Accuracy warfare precision" ;)Io 100 contro i nova2... MOLTO BILANCIATO AHAHAHAH
E poi mi danno del cheater e dello smurf.... Scusa, non è colpa mia se deranko ehsi alla fine quelli che ci perdono sono i newbie poveretti...
Eccolohno anzi forse è artic... https://it.wikipedia.org/wiki/Accuracy_International_Arctic_Warfare
Io oggi ci son verso sera, e domani tutto il giornoNon preoccupatevi che ora risalite tutti..
Non preoccupatevi che ora risalite tutti..