UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
sei fortunato che da mg2 sei stato messo mg1, molti mge sono stati messi nova 3-4... ieri dopo 2 ranked (1persa per gli altri 4 della squadra con ping 200, 1 persa per incapaci, sempre primo della squadra) sono stato derankato di 2 XD molto bello... rifatta un altra, vinta, e sono rimasto invariato.
Eh io sono uno di quelli..... Dovevi sentire le bestemmie che ho tirato ^^

Madonna... Che io gioco da mge con tutte ld armi, ma con il artic weapon percise (sparsto totalmente a caso cmq awp XD) gioco da 2 rank in più....
Io odio gaben, te?
sinceramente poco mi importa, tanto ho poco tempo per giocare e la maggior parte delle volte mi diverto di più in server della comunità, dove c'è gente di diverso rank. Comunque appena si ristabilizza il ranking ci metterò 2-3 settimane a tornare mg. Non mi preoccupo, vorrà dire che massacrerò i nova 1 e i silver, ieri 89 punti contro squadra nova 1 XD.

sinceramente poco mi importa, tanto ho poco tempo per giocare e la maggior parte delle volte mi diverto di più in server della comunità, dove c'è gente di diverso rank. Comunque appena si ristabilizza il ranking ci metterò 2-3 settimane a tornare mg. Non mi preoccupo, vorrà dire che massacrerò i nova 1 e i silver, ieri 89 punti contro squadra nova 1 XD.
Io 100 contro i nova2... MOLTO BILANCIATO AHAHAHAH

io ero DMG e non sono stato derankato all'inizio, ma poi mi son ritrovato in DMG tutti i LE\LEM e quindi sono sceso a MG2 abbastanza in fretta, comunque ora sto risalendo anche se abbastanza lentamente dato che in team mi ritrovo sempre i soliti nabbetti :asd: se qualcuno MGE\MG2 volesse giocare, io ci sono piuttosto spesso :sisilui:

Non preoccupatevi che ora risalite tutti..

Mah a me non è che interessi più di tanto il rank in sè, però era un sistema che ti consentiva di trovare partite adatte al tuo livello, senza beccare gente esageratamente forte o troppo scarsa e stimolandoti a migliorare un po' per volta.
Io ero appunto LE e mi sembrava, a mio modesto parere, un livello adeguato per uno che gioca da più di 10 anni pur senza mai essersi skillato a livelli da pro.
Certo ogni tanto anche in rank mediamente elevati (come appunto LE/LEM, oltre non saprei perchè non ne ho mai beccati) si trovava il niubbo arrivato lì giocando solo D2 e fullando di p90, ma per il resto ho sempre trovato gente altrettanto adeguata come livello, cioè con una capacità di gioco decente.
Come ho detto ho più di dieci anni di esperienza nel gioco, questo non mi rende affatto un pro (ribadisco anche questo) ma mi permette di capire se un giocatore è skillato davvero o semplicemente sculato.

Dopo il famigerato update si è sballato tutto di brutto, mi sono ritrovato a sucare contro gente di livello apparentemente più basso, sembravo alle prime armi.

Sinceramente del rank non mi interessa granchè, mi interessa di più che il gioco sia ben bilanciato e divertente, anche in random; se trovi gente troppo forte o troppo scarsa non ci si diverte affatto.

Imho eh.

ma appunto, che è successo?! da LE sono sceso a MG e mi sembra di essere un silver....mah

troppi smurf?
è perche ho giocato nel pomeriggio con giovani rispetto della notte?
perdita skill proporzionata ai cenoni delle vacanze? LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro