UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ma voi mai lo usate l'mp9? Secondo me insieme al mac-10 (anche se per me l'mp9 è meglio) sono gli unici smg da usare. Ieri un tipo diceva che ero un cheater perché gli avevo fatto un jumpshot - prefire con il mac all'uscita di tunnel, poi hanno capito che ero solo più bravo e volevano entrare nel mio team xD.
A proposito, io ci sarei per il team, attualmente sono nova 1 (si è mai visto un nova 1 con 600+ ore e 190 comp vinte?)

Ma voi mai lo usate l'mp9? Secondo me insieme al mac-10 (anche se per me l'mp9 è meglio) sono gli unici smg da usare. Ieri un tipo diceva che ero un cheater perché gli avevo fatto un jumpshot - prefire con il mac all'uscita di tunnel, poi hanno capito che ero solo più bravo e volevano entrare nel mio team xD.
A proposito, io ci sarei per il team, attualmente sono nova 1 (si è mai visto un nova 1 con 600+ ore e 190 comp vinte?)
Io uso spesso awp

È un p90 com meno munizioni

Ragazzi voglio allertavi di questo bug su steam che può essere usato come scam contro di voi, in pratica questo bug fa vedere dei item che sono field tested o battle scarred come dei item Factory New, quindi con un valore più alto del normale, volevo dirvi e allertarvi di questo bug dato che un mio compagno di squadra è stato scammato per via di questa cosa.

Ragazzi voglio allertavi di questo bug su steam che può essere usato come scam contro di voi, in pratica questo bug fa vedere dei item che sono field tested o battle scarred come dei item Factory New, quindi con un valore più alto del normale, volevo dirvi e allertarvi di questo bug dato che un mio compagno di squadra è stato scammato per via di questa cosa.
Capito tutto XD
Cmq grazie

Mi consola sapere che il derank è stato collettivo e non mi sono rimbambito io...

Ieri ho aperto il gioco dopo qualche giorno di inattività e mi sono ritrovato misteriosamente Mg1... misteriosamente perchè gli ultimi game li avevo vinti e pure giocando bene.
Mi è sembrato che il livello di gioco fosse abbastanza veritiero perchè rispetto a prima ho arato chiunque e dopo un paio di game e svariati Mvp sono "ritornato" Mg2.
Ha tutto davvero molto senso. :sisilui:

Ad ogni modo se si facesse un team del forum (mi sembra si parlasse di questo poco fa) io ci sarei volentieri ma come membro "onorario", tra lavoro e impegni extra avrei poco tempo per giocare clan war, mi piacerebbe però avere qualcuno con cui giocare che non fossero i russi beccati in random :vv:

sei fortunato che da mg2 sei stato messo mg1, molti mge sono stati messi nova 3-4... ieri dopo 2 ranked (1persa per gli altri 4 della squadra con ping 200, 1 persa per incapaci, sempre primo della squadra) sono stato derankato di 2 XD molto bello... rifatta un altra, vinta, e sono rimasto invariato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro