Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma è assolutamente vero che ora è tutto sballato, sono d'accordissimo.. Le ultime competitive che ho fatto erano tutte con rank sballati.. Roba tipo 1 supreme 1 silver 1 mg e roba così.. Quindi al momento è tutto no sense, per questo starei lontano un po dal mm :)Mah a me non è che interessi più di tanto il rank in sè, però era un sistema che ti consentiva di trovare partite adatte al tuo livello, senza beccare gente esageratamente forte o troppo scarsa e stimolandoti a migliorare un po' per volta.
Io ero appunto LE e mi sembrava, a mio modesto parere, un livello adeguato per uno che gioca da più di 10 anni pur senza mai essersi skillato a livelli da pro.
Certo ogni tanto anche in rank mediamente elevati (come appunto LE/LEM, oltre non saprei perchè non ne ho mai beccati) si trovava il niubbo arrivato lì giocando solo D2 e fullando di p90, ma per il resto ho sempre trovato gente altrettanto adeguata come livello, cioè con una capacità di gioco decente.
Come ho detto ho più di dieci anni di esperienza nel gioco, questo non mi rende affatto un pro (ribadisco anche questo) ma mi permette di capire se un giocatore è skillato davvero o semplicemente sculato.
Dopo il famigerato update si è sballato tutto di brutto, mi sono ritrovato a sucare contro gente di livello apparentemente più basso, sembravo alle prime armi.
Sinceramente del rank non mi interessa granchè, mi interessa di più che il gioco sia ben bilanciato e divertente, anche in random; se trovi gente troppo forte o troppo scarsa non ci si diverte affatto.
Imho eh.
Ora arriveranno le skin dei guanti :sisi:chi se ne frega del nuovo ranking system... HANNO AGGIORNATO I MODELLI DEI GUANTI!!!!! :sisilui:
Vabbe io in una partita faccio 3 ace e come punteggio 43-0-18 e 8mvp XDOra arriveranno le skin dei guanti :sisi:
Oggi ho fatto un'escursione in silver perché dei russi mi hanno kickato, fortunatamente sono ritornato nova 1 dopo due competitive vinte. Non ho il tempo di giocare ultimamente quindi non riesco a risalire
No ma è assolutamente vero che ora è tutto sballato, sono d'accordissimo.. Le ultime competitive che ho fatto erano tutte con rank sballati.. Roba tipo 1 supreme 1 silver 1 mg e roba così.. Quindi al momento è tutto no sense, per questo starei lontano un po dal mm :)
Tutti derankano, anche quelli bravi quindi li trovi al tuo stesso livello.. Date tempo al tempo che si dovrebbe sistemare tutto
http://csgo-stats.com/shopmeister/graphic.png per chi è più curioso
Dopo accetto :dti ho aggiunto agli amici ^^
omg hai il ddpat rosa, sei un malato XD.Dopo accetto :d
Te gusta il mio inv? XDomg hai il ddpat rosa, sei un malato XD.
Te gusta il mio inv? XD