UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Grazie per la velocità della risposta..
L'avevo pensato pure io alla prima volta.. però invece di alzarmi di livello mi ha messo più in basso, quindi qualche dubbio mi era sorto, ma mi sa che quella volta era successo così perchè ero buggato, giocavo contro chi aveva i rank (penso si dica così :)) invece ora gioco contro i miei "pari".. :D
Però questa cosa da un po fastidio solo a me?? Non è possibile che ogni volta devo aspettare 20 ore perchè vinco 2 partite.. :oogle:

Grazie per la velocità della risposta..
L'avevo pensato pure io alla prima volta.. però invece di alzarmi di livello mi ha messo più in basso, quindi qualche dubbio mi era sorto, ma mi sa che quella volta era successo così perchè ero buggato, giocavo contro chi aveva i rank (penso si dica così :)) invece ora gioco contro i miei "pari".. :D
Però questa cosa da un po fastidio solo a me?? Non è possibile che ogni volta devo aspettare 20 ore perchè vinco 2 partite.. :oogle:
Questo è cs e mi son fatto anch'io questa domanda quando ero nuovo

il p90 è un arma nabba nel senso che la usano i nabbi (si, la uso anche io quando voglio fare spray'n'run e fare easy kill xD). Il problema è il reward per le kill che ti da, cioè quello predefinito, menrte gli altri smg ti danno il 200% se non sbaglio o forse il 300%, per questo di solito uso UMP o MP7, quando sono nei T e voglio spendere poco uso il MAC invece.

quelle 20 ore servono al sistema di ranking per metterti in una posizione adeguata alla tua. E' una sorta di sistema anti-smurf, ma non sto qua a spiegarlo xD

Questo l'ho capito :) Però in 2 partite non divento mica pro.. :D
Comunque detto ciò rimane in ogni caso fastidioso..
Mi sono già informato chi sono gli smurf..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro