Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Troppo pro e troppo nabbo, non mi abbasso certo a queste armi come lo scar o il g3 xDp90 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo pro e troppo nabbo, non mi abbasso certo a queste armi come lo scar o il g3 xDp90 ?
Normalissima, ti sta mettendo ad un livello più alto di rankCiao.. Sono un nabbetto che ha iniziato da poco a giocare a cs..
Ho una curiosità, è normale che ogni volta che vinco 2 competitive mi esce questo messaggio??
Visualizza allegato 190344
non credo in queste cose... se c'è un arma la uso e basta, se è forte sta a loro fixarla... XDTroppo pro e troppo nabbo, non mi abbasso certo a queste armi come lo scar o il g3 xD
Io un p90 lo faccio fuori tranquillamente con un awp in mano, non ho problemi a farli fuori ehehehehnon credo in queste cose... se c'è un arma la uso e basta, se è forte sta a loro fixarla... XD
appunto nemmeno io...Io un p90 lo faccio fuori tranquillamente con un awp in mano, non ho problemi a farli fuori eheheheh
Questo è cs e mi son fatto anch'io questa domanda quando ero nuovoGrazie per la velocità della risposta..
L'avevo pensato pure io alla prima volta.. però invece di alzarmi di livello mi ha messo più in basso, quindi qualche dubbio mi era sorto, ma mi sa che quella volta era successo così perchè ero buggato, giocavo contro chi aveva i rank (penso si dica così :)) invece ora gioco contro i miei "pari".. :D
Però questa cosa da un po fastidio solo a me?? Non è possibile che ogni volta devo aspettare 20 ore perchè vinco 2 partite.. :oogle:
il p90 è un arma nabba nel senso che la usano i nabbi (si, la uso anche io quando voglio fare spray'n'run e fare easy kill xD). Il problema è il reward per le kill che ti da, cioè quello predefinito, menrte gli altri smg ti danno il 200% se non sbaglio o forse il 300%, per questo di solito uso UMP o MP7, quando sono nei T e voglio spendere poco uso il MAC invece.p90 ?
Scusate la nabbositá ma che significa CT??? Provincia di Catania??? @deadman @Yoshi91 @Umbmor @Tony25 @Jabbaa @ForzaNapoli1926ovvio che è più OP l'AK, secondo te perchè i pro quando sono nei CT droppano m4 per prendere l'AK?
Counter terrorist XDScusate la nabbositá ma che significa CT??? Provincia di Catania??? @Yoshi91 @Umbmor @Tony25 @Jabbaa @ForzaNapoli1926
quelle 20 ore servono al sistema di ranking per metterti in una posizione adeguata alla tua. E' una sorta di sistema anti-smurf, ma non sto qua a spiegarlo xDCiao.. Sono un nabbetto che ha iniziato da poco a giocare a cs..
Ho una curiosità, è normale che ogni volta che vinco 2 competitive mi esce questo messaggio??
Visualizza allegato 190344
@Falco75 ci vuole il banScusate la nabbositá ma che significa CT??? Provincia di Catania??? @Yoshi91 @Umbmor @Tony25 @Jabbaa @ForzaNapoli1926
Ah okCounter terrorist XD
Non ho insultato noente stavolta XD@Falco75 ci vuole il ban
quelle 20 ore servono al sistema di ranking per metterti in una posizione adeguata alla tua. E' una sorta di sistema anti-smurf, ma non sto qua a spiegarlo xD