Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Si ma io prendo quello che uso ahahahsi ma non hai m4 ;(, io pure ho speso più o meno quei soldi ma ho un po' tutte le armi... spenderli su un solo oggetto è crazy XD
Cmq m4 lo ho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma io prendo quello che uso ahahahsi ma non hai m4 ;(, io pure ho speso più o meno quei soldi ma ho un po' tutte le armi... spenderli su un solo oggetto è crazy XD
Se vi piace il rosa, guardate il mio M9 P2 Pink Galaxy :utonto:
dai 360 € in su :sisilui:a quanto sta ?? È figo ! Io ho il boreal forest, però lo venderei per prendermi qualcosa da 150 euro.
io prenderei un butterfly knife, ha 2 animazioni sia per quando premi F che per quando lo selezioni. IMHO è il coltello più figo. Peccato che non ci sia doppler.Io pensavo di prendermi un flip knife o una baionetta (non m9 che non mi piacciono), che mi consigliate di non oltre i 150 euro? Sono in vena di spese folli dopo il natale :asd:
Inoltre avevo la scimmia della soundblaster z, c'è qualcuno di voi che la ha è che sa dirmi se la differenza in game si sente?
lascia stare i gut knife, non li vuole nessuno sono quasi impossibili da scambiareChe ne dite se treado il mio bayonet con un gut tiger tooth fn?
Con la risposta prima mi hai fatto pens sre as un bf blue steel bs XDio prenderei un butterfly knife, ha 2 animazioni sia per quando premi F che per quando lo selezioni. IMHO è il coltello più figo. Peccato che non ci sia doppler.
- - - Updated - - -
lascia stare i gut knife, non li vuole nessuno sono quasi impossibili da scambiare
perchè prendere un blue steel quando puoi avere il vanilla per 130€? :vv:Con la risposta prima mi hai fatto pens sre as un bf blue steel bs XD
Eh ma dovrei aggiungere 30euri dato che il mio bayo sta sui 96-100perchè prendere un blue steel quando puoi avere il vanilla per 130€? :vv:
no aspè, il mio consiglio per il butterfly era per spartanopazzo che voleva un coltello sui 150...Eh ma dovrei aggiungere 30euri dato che il mio bayo sta sui 96-100
Lolno aspè, il mio consiglio per il butterfly era per spartanopazzo che voleva un coltello sui 150...
Che ne dite se treado il mio bayonet con un gut tiger tooth fn?
A me i gut sinceramente piacciono, dipende dalla skin idem per i flipa me i gut fanno schifo, credo che i più venduti siano: bayonet, m9, karambit, e flip... gli altri sono molto soggettivi.
io vorrei un bel karambit da 150-180
I flip sono belli, i gut mi piacciono solo tiger tooth e doppler p2A me i gut sinceramente piacciono, dipende dalla skin idem per i flip