UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
si ma i prezzi variano molto anche in base all'utilizzo dell'arma... al nerf del m4a1-s sono state svendute molte mimetiche visto che molti team erano passati a m4a4... oltretutto la mimetica "fade" a 10 euro non si può vedere :lol::lol:
Si ovviamente le skin più care sono quelle delle armi più usate, glock\usp\awp\ak e i due m4... Comunque il revolver fade è davvero bello, ma non lo uso dunque può fottersi, per le altre armi ho le mie skin :asd:

E poi niente perché non esiste? Qual'è il tuo problema?

siete al limite del ridicolo con sti account non sapete piu che balle raccontare

solo nella lista di gente che ho fra gli amici almeno due hanno il secondo account che un bel vacban sopra (erano mge :rolleyes: )

io posso parlarti per il tempo che gli dedico a sto gioco, lavoro e ho una famiglia (se ne sei pratico il tempo rimasto è davvero ridotto ai minimi termini) ,figurati farmi 3 account oltre all'inutilità che ci vedo (e la scorretezza) mi mancherebbe anche il tempo
ogni volta che arrivano i saldi arrivano gli smurf e i cheater (questo mi pare fuori discussione), che per me sono quasi sullo stesso piano,alla valve fanno comodo sono soldi che gli entrano io li bannerei il giorno stesso
chiaramente qui non è un discorso di chi è informato o meno (altrimenti non la si finisce piu,tu lo dici a me io a te e via all'infitino) si può solo dare la propria esperienza personale di gioco ed avere 3/4 mille account non ti porta a sapere quanti giocatori reali ci siano dietro a quei 10milioni o a quanti cheater ci siano ne a saperne piu di altri .
già solo sentire un player a livello massimo di un gioco dire mi faccio un secondo account per trollare per me è fuori da ogni regola (ma sono regole mie eh )
poi ognuno faccia cioè che vuole , io non ci perdo piu tempo dietro a sta rumenta che avete contribuito a creare

si ma i prezzi variano molto anche in base all'utilizzo dell'arma... al nerf del m4a1-s sono state svendute molte mimetiche visto che molti team erano passati a m4a4... oltretutto la mimetica "fade" a 10 euro non si può vedere
Io sinceramente dopo l'upadate dell m4, mi trovo meglio con il a4, non mi trovo più con il a1....

Io sinceramente dopo l'upadate dell m4, mi trovo meglio con il a4, non mi trovo più con il a1....
io al contrario... l'A4 ha un rinculo troppo irregolare... poi magari sono io, ma fare poco danno per farlo, preferisco essere più preciso possibile...

Secondo me è solo questione di preferenza. A1 è meglio in fatto di range, nel senso che a long-range è mooolto più preciso dell'A4, l'A4 invece lo prendo quando voglio fare spraying. Mi fanno incazzare i 20 proiettili dell'A1, ogni volta se non killi con i primi due proiettili devi finire un caricatore per uccidere qualcuno :lol:

Secondo me è solo questione di preferenza. A1 è meglio in fatto di range, nel senso che a long-range è mooolto più preciso dell'A4, l'A4 invece lo prendo quando voglio fare spraying. Mi fanno incazzare i 20 proiettili dell'A1, ogni volta se non killi con i primi due proiettili devi finire un caricatore per uccidere qualcuno
Che poi, non mi faccio tanti di questi problemi perché sono lo sniper del mio team XD
Anche se devo dirlo, long non vado mai se ho m4a4 ahahahah

Che poi, non mi faccio tanti di questi problemi perché sono lo sniper del mio team XD
Anche se devo dirlo, long non vado mai se ho m4a4 ahahahah
a me sinceramente l'arma che fa più incazzare è l'AK, a volte sembro un dio, one tap hs a tutti, a volte invece prendo tutto tranne che un nemico. Mi sembra troppo random il recoil dell'AK, a volte per l'in***** prendo addirittura il galil per non usarlo :lol:

a me sinceramente l'arma che fa più incazzare è l'AK, a volte sembro un dio, one tap hs a tutti, a volte invece prendo tutto tranne che un nemico. Mi sembra troppo random il recoil dell'AK, a volte per l'in***** prendo addirittura il galil per non usarlo
Io col one tap a volte non mi serve nemmeno ricaricare che faccio ace con solo 5 colpi XD

Il galil OP?
Io l'ho usato per parecchio tempo perchè con l'ak non mi ci trovo granchè ma non mi è sembrato tutto questo OP,anzi,ho trovato decisamente più OP l'ak se si è in grado di usarlo
ovvio che è più OP l'AK, secondo te perchè i pro quando sono nei CT droppano m4 per prendere l'AK? :lol:

Il galil OP?
Io l'ho usato per parecchio tempo perchè con l'ak non mi ci trovo granchè ma non mi è sembrato tutto questo OP,anzi,ho trovato decisamente più OP l'ak se si è in grado di usarlo
Ovvio che l' ak è op, ma se non si hanno abbastanza soldi io compro tendenzialmente o scout o galil/famas

Ciao.. Sono un nabbetto che ha iniziato da poco a giocare a cs..
Ho una curiosità, è normale che ogni volta che vinco 2 competitive mi esce questo messaggio??
2016-01-05_00005.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro