UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Però quotami...altrimenti non leggo subito...

Bè 1500 partite vinte mica sono poche....

Ma il rank è collegato ai punti o alle partite vinte?

Ah sorry xD comunque il sistema dovrebbe essere basato sui punti.....son tante ma conta che ho 2500 e passa ore + 1890 circa su cs 1.6.....li si che miravo bene...mi allenavo con gente che ha vinto ESWG e altri giocatori della nazionale italiana....bei ricordi :-(...CS GO invece ho fatto una lan a Milano a DRAKO....e sono uscito alla seconda partita...bleah....2vs2

Però quotami...altrimenti non leggo subito...

Bè 1500 partite vinte mica sono poche....

Ma il rank è collegato ai punti o alle partite vinte?
Punti. Se hai un numero esagerato di vittorie e un rank basso vuol dire che ci hai messo molto tempo ad arrivare li.. con un account smurf un global può metterci poche decine di vittorie a rankarlo alto.. (quindi vuol dire tante vittorie ma anche tante sconfitte..)
In tutti i casi il rank dipende dal resto della squadra.. non è indice di bravura in senso assoluto.. cs go è stipato di gente che si fa carriare o che gioca sempre la stessa mappa.. diverso è guadagnarsi il rank con players random che manco parlano mentre giocano.. inoltre ci sono giocatori che soffrono di più il compagno scarso perché magari sono più forti nei movimenti di squadra piuttosto che sulla mira pura.. sicuramente uno come Scream non ha molti problemi, ma imo non è certo il più bravo tra i pro anche se sicuramente è quello dall'HS più facile..

Io nemmeno ci bazzico molto, giusto 45 min prima di fare competitiva nei server HS ONLY......giusto per allenare un po la mira

Ahahah io invece quando gioco vado diretto in competitiva o al massimo una leggera forse è anche per questo che faccio un pò schifo come rank (mg II) anche pagine fa ho letto che bisognerebbe riscaldarsi prima di fare competitive ma sinceramente non ho neanche tutta sta voglia

Punti. Se hai un numero esagerato di vittorie e un rank basso vuol dire che ci hai messo molto tempo ad arrivare li.. con un account smurf un global può metterci poche decine di vittorie a rankarlo alto.. (quindi vuol dire tante vittorie ma anche tante sconfitte..)
In tutti i casi il rank dipende dal resto della squadra.. non è indice di bravura in senso assoluto.. cs go è stipato di gente che si fa carriare o che gioca sempre la stessa mappa.. diverso è guadagnarsi il rank con players random che manco parlano mentre giocano.. inoltre ci sono giocatori che soffrono di più il compagno scarso perché magari sono più forti nei movimenti di squadra piuttosto che sulla mira pura.. sicuramente uno come Scream non ha molti problemi, ma imo non è certo il più bravo tra i pro anche se sicuramente è quello dall'HS più facile..

Difatti io ho 49% win e 51% loss.....difatti non digerisco gli smurf vari....anche se è un piacere batterli e poi insultarli a fine partita e vittoria ottenuta muhahahhahaha

BUON V day a tutti (V inteso come V for Vendetta ovviamente)

Ma HS che vuol dire?
@Matteo1997 appena ri rankato con 2 partite vinte e anche avuto l' overwatch
P.s. sorry citato male XD
Ottima domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro