fighter_81
Utente Attivo
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 76
Io nemmeno ci bazzico molto, giusto 45 min prima di fare competitiva nei server HS ONLY......giusto per allenare un po la mira
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella idea....Io nemmeno ci bazzico molto, giusto 45 min prima di fare competitiva nei server HS ONLY......giusto per allenare un po la mira
Non ho capito che vuoi dire col rank...Conta che cosi facendo anche se sono solo Legendary Eagle ne ho vinte 1480 circa....o giu di li
Però quotami...altrimenti non leggo subito...Che per il numero di ore giocate sono scarso come rank....tutto li xD era una mia personale constatazione :-)
Però quotami...altrimenti non leggo subito...
Bè 1500 partite vinte mica sono poche....
Ma il rank è collegato ai punti o alle partite vinte?
Punti. Se hai un numero esagerato di vittorie e un rank basso vuol dire che ci hai messo molto tempo ad arrivare li.. con un account smurf un global può metterci poche decine di vittorie a rankarlo alto.. (quindi vuol dire tante vittorie ma anche tante sconfitte..)Però quotami...altrimenti non leggo subito...
Bè 1500 partite vinte mica sono poche....
Ma il rank è collegato ai punti o alle partite vinte?
Io nemmeno ci bazzico molto, giusto 45 min prima di fare competitiva nei server HS ONLY......giusto per allenare un po la mira
Punti. Se hai un numero esagerato di vittorie e un rank basso vuol dire che ci hai messo molto tempo ad arrivare li.. con un account smurf un global può metterci poche decine di vittorie a rankarlo alto.. (quindi vuol dire tante vittorie ma anche tante sconfitte..)
In tutti i casi il rank dipende dal resto della squadra.. non è indice di bravura in senso assoluto.. cs go è stipato di gente che si fa carriare o che gioca sempre la stessa mappa.. diverso è guadagnarsi il rank con players random che manco parlano mentre giocano.. inoltre ci sono giocatori che soffrono di più il compagno scarso perché magari sono più forti nei movimenti di squadra piuttosto che sulla mira pura.. sicuramente uno come Scream non ha molti problemi, ma imo non è certo il più bravo tra i pro anche se sicuramente è quello dall'HS più facile..
Ma HS che vuol dire?Punti. Se hai un numero esagerato di vittorie e un rank basso vuol dire che ci hai messo molto tempo ad arrivare li.. con un account smurf un global può metterci poche decine di vittorie a rankarlo alto.. (quindi vuol dire tante vittorie ma anche tante sconfitte..)
In tutti i casi il rank dipende dal resto della squadra.. non è indice di bravura in senso assoluto.. cs go è stipato di gente che si fa carriare o che gioca sempre la stessa mappa.. diverso è guadagnarsi il rank con players random che manco parlano mentre giocano.. inoltre ci sono giocatori che soffrono di più il compagno scarso perché magari sono più forti nei movimenti di squadra piuttosto che sulla mira pura.. sicuramente uno come Scream non ha molti problemi, ma imo non è certo il più bravo tra i pro anche se sicuramente è quello dall'HS più facile..
Ottima domanda@Matteo1997 appena ri rankato con 2 partite vinte e anche avuto l' overwatch
P.s. sorry citato male XD
Hs e headshot :asd:Ma HS che vuol dire?
Ottima domanda
È talmente folle che potrebbe funzionare....XDHs e headshot :asd:
@Matteo1997 appena ri rankato con 2 partite vinte e anche avuto l' overwatch
P.s. sorry citato male XD