- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
eh? sono due giorni che la uso.. un cannone..Ma non aveva problemi di led fulminati o robe simili?
Facci sapere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh? sono due giorni che la uso.. un cannone..Ma non aveva problemi di led fulminati o robe simili?
Facci sapere!
Ci sono parecchie recensioni proprio sui led ciofeca....eh? sono due giorni che la uso.. un cannone..
Problemi zero.. e al massimo esiste amazon.. :asd:Ci sono parecchie recensioni proprio sui led ciofeca....
Quindi vale come cheat...Problemi zero.. e al massimo esiste amazon.. :asd:
Detto ciò, anche se tra qualche anno i led non andranno, c'è sempre una tastiera fotonica di base.. :asd:
PS: la tastiera ha una winning streak di 5 senza sconfitte in 2 gg
Ci si avvicina.. te l'ho già spiegato.. in un gioco come CS dove la differenza la fa SPARARE DA FERMO IMMOBILE, la velocità del tasto meccanico fa la differenza.Quindi vale come cheat...
XD
Si si...chiaro....bè io sto provando una deathstalker....non male.devo essere sincero ma il pallino della meccanica ancora ce l'ho....Ci si avvicina.. te l'ho già spiegato.. in un gioco come CS dove la differenza la fa SPARARE DA FERMO IMMOBILE, la velocità del tasto meccanico fa la differenza.
Con quella di prima io entravo, sparavo e pensavo di essere fermo. In realtà non è che non ci pigliassi io, era che la tastiera vecchia (non era nemmeno USB) aveva tempi di reazione molto più lunghi, quindi ti capitava di mollare il tasto e sparare ma in realtà ti stavi ancora muovendo.. non sò se mi sono spiegato..
O poi sia chiaro, la differenza lampante ce l'hai con l'AK secondo me dove il primo colpo se sei fermo fa HS.. con le altre armi meno.. ma anche con l'AWP la differenza si sente quando pikki...Si si...chiaro....bè io sto provando una deathstalker....non male.devo essere sincero ma il pallino della meccanica ancora ce l'ho....
Devo ridurre il mirino....mmmmO poi sia chiaro, la differenza lampante ce l'hai con l'AK secondo me dove il primo colpo se sei fermo fa HS.. con le altre armi meno.. ma anche con l'AWP la differenza si sente quando pikki...
Quello dovrebbe dipendere dal provider, non dal giocoRaga ma a voi capita di avere un ping anomalo nel gioco? Varia durante il giorno tipo verso le 13 e anche 140/150 mentre già il pomeriggio scende tantissimo, ma la cosa strana e che però non risento di lag, non credo che csgo 150 di ping venga definito normale, in altri giochi non ho questi problemi comunque, ho provato eventualmente anche a chiudere il wi fi ma non cambiava nulla quindi dubito che ci sia qualche ospite inatteso.