UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Il problema della glock,a mio parere,è che con 20 colpi al corpo è probabile che l'avversario neanche muoia, la usp è buona ma da un pò l'ho cambiata per la p2000,la usp ha troppi pochi colpi

Il galil è un'ottima arma se non hai abbastanza soldi per prendere l'ak + granate varie, per la glock devi solo imparare ad usarla. Soprattutto perchè al pistol round spendere soldi per cambiare arma non ha senso (almeno T side, visto che basta 1 colpo in testa per uccidere).
Io uso spesso la deserto eagle dato che la uso in emergenza...

Insomma impossibilitato a ricaricare o alle strette senza un'arma adatta da vicino
Il problema della glock,a mio parere,è che con 20 colpi al corpo è probabile che l'avversario neanche muoia, la usp è buona ma da un pò l'ho cambiata per la p2000,la usp ha troppi pochi colpi

Ciao ragazzi/e, io e mio cugino abbiamo acquistato tempo fa da Steam Counter Strike: Global Offensive. Stiamo giocando spesso insieme ma fondamentalmente affrontiamo partite contro i bot gestiti dalla cpu, giusto per prendere la mano. Avremmo bisogno di qualche dritta sulla gestione dell'inventario, sui server ufficiali e non, sulle modalità disponibili, sull'avanzamento del livello del giocatore ecc ecc, in pratica siamo due novellini. Saremmo felici di poter giocare con qualcuno di voi del forum o cmq di entrare a far parte di questa bella community tempo permettendo.
Grazie per l'attenzione a presto.

Facciamo un sunto:
Per CT ha senso cambiare arma perchè sia l'usp che il p2000 hanno pochi colpi sia in canna che in magazzino (all'opposto della fiveseven per esempio). La glock bisogna saperla usare, ma in realtà è abbastanza precisa e potendo sparare ben 20 colpi siete sicuri di ucciderne uno.
Tra usp e p2000 poi è tutta questione di abitudine (io uso l'usp perchè mi sembra più precisa).
Per un'arma da vicino, meglio la p250 o la fiveseven, visto che la deagle non ha sta gran precisione (sempre che voi miriate alla testa quando sparate :asd:)

Facciamo un sunto:
Per CT ha senso cambiare arma perchè sia l'usp che il p2000 hanno pochi colpi sia in canna che in magazzino (all'opposto della fiveseven per esempio). La glock bisogna saperla usare, ma in realtà è abbastanza precisa e potendo sparare ben 20 colpi siete sicuri di ucciderne uno.
Tra usp e p2000 poi è tutta questione di abitudine (io uso l'usp perchè mi sembra più precisa).
Per un'arma da vicino, meglio la p250 o la fiveseven, visto che la deagle non ha sta gran precisione (sempre che voi miriate alla testa quando sparate :asd:)

Allora credo che mi toccherà abituarmi alla glock, e no purtroppo non ho acquisito ancora la skill "aimbot " :D sono ancora un nabbo che punta al tronco,pper la testa ci vuole troppa precisione che non riesco mai ad avere :/

Allora credo che mi toccherà abituarmi alla glock, e no purtroppo non ho acquisito ancora la skill "aimbot " :D sono ancora un nabbo che punta al tronco,pper la testa ci vuole troppa precisione che non riesco mai ad avere :/

Quella capicitá l'acquisterai dopo tante tantee e tante partite :) é normale che per le prime volte punti subito al busto...succede ancora a me...

Facciamo un sunto:
Beh io con la deagle faccio 7/10 headshot XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro