Matteo1997
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 27
mi chiamo pp8_dd
;)
Io sono maiter97 hahahaha é da molto che ti ho tra gli amici... ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi chiamo pp8_dd
;)
Eh..allora....XDIo sono maiter97 hahahaha é da molto che ti ho tra gli amici... ;)
Facciamo una partita competitiva?
Ancora non sono niente di che livello 4 ... non prendetemi in giro ho appena iniziato .. comunque potrei giocare la sera verso le 9 o verso le 2 di pomeriggio .. insomma prima o dopo i compitiMi diresti il tuo rank e le ore in cui puoi giocare?
Ancora non sono niente di che livello 4 ... non prendetemi in giro ho appena iniziato .. comunque potrei giocare la sera verso le 9 o verso le 2 di pomeriggio .. insomma prima o dopo i compiti
Io ero mg ma son derankato a nova........Ook tranquilloo le prime volte ero una schiappa anche io...lo sono tutt'ora. Comunque la differenza c'é ,e ti consiglio di migliorare prima senò ti troveresti male nelle competitive contro gli altri nova 4
Io ero mg ma son derankato a nova........
Vabbe dai se sto week end sei libero giochi con me e il mio team, cerchiamo di vincere 5 comp di fila cosi rankiamoE io invece non riesco proprio ad arrivare ad mg, semplicemente perché non ho un team e per questo non riesco proprio ad andare avanti ogni volta trovi bimbi minchia che ti griffano la partita oppure non sanno proprio giocare...
Vabbe dai se sto week end sei libero giochi con me e il mio team, cerchiamo di vincere 5 comp di fila cosi rankiamo
Livello schiappa rank ciofeca.Mi diresti il tuo rank e le ore in cui puoi giocare?
Livello schiappa rank ciofeca.
Ti basta?
XD
Puoi acquistare sia primaria che secondaria, almeno nei DM dove vado io...sceglio prima la primaria e poi la secondaria