UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ah proprio l'ultima delle tastiere....XD
Ragazzi giuro su Dio.. la tastiera fa REALMENTE due rank di differenza.. quando faccio destra-sinistra ora i colpi vanno TUTTI a segno.. la risposta dito-tastiera-gioco è talmente più veloce rispetto a prima che non ci si crede.. con la tastiera di prima (ora l'ho capito) era come sparare sempre muovendosi..

Se non avete una meccanica.. semplicemente COMPRATELA!!!

Ragazzi giuro su Dio.. la tastiera fa REALMENTE due rank di differenza.. quando faccio destra-sinistra ora i colpi vanno TUTTI a segno.. la risposta dito-tastiera-gioco è talmente più veloce rispetto a prima che non ci si crede.. con la tastiera di prima (ora l'ho capito) era come sparare sempre muovendosi..

Se non avete una meccanica.. semplicemente COMPRATELA!!!
Vedremo quando la prenderò... Per ora faccio dignitosamente schifo....XD

Cambiala.. fidati.. senza prendere la mia, ci sono anche versioni molto belle compattissime senza il tastierino numerico (che per giocare serve a zero)..
Tastiera di gioco meccanica compatta Vengeance® K65
Stessi tasti, più compatta (quindi meglio) senza le lucine.. ha i Cherry RED che secondo me sono favolosi...
Io volevo prendere la ducky shine 5.

Anche perché mi servono i tasti multimediali e qualche macro...e il tastierino....

Mica ci gioco solo col PC....XD

Esce in europa a breve...altrimenti dagli USA...
200 cucuzze però....

Ultima modifica:
Io volevo prendere la ducky shine 5.

Anche perché mi servono i tasti multimediali e qualche macro...e il tastierino....

Mica ci gioco solo col PC....XD

Esce in europa a breve...altrimenti dagli USA...
200 cucuzze però....
Non so come siano, ma io la mia K95 l'ho pagata 175 euro in offerta nei gaming days su Amazon... prendo questa tutta la vita.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro