Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'arma che manco spara... Figurati...inutile...@donaldduck2004 digli te a questi ragazzi cosa ho trovato l' altro giorno
45 euro guadagnati peró ehehehUn'arma che manco spara... Figurati...inutile...
;)
E una bellissima skin in meno!!!45 euro guadagnati peró eheheh
Piu che guadagnati li ho ancora in tasca ahahahah, questo cortello non lo venduE una bellissima skin in meno!!!
U.u
XD
Azz... ti sei affezionato?Piu che guadagnati li ho ancora in tasca ahahahah, questo cortello non lo vendu
Eh si, sta volta ci faccio la collezzione XD, dopo tutti quelli che ho avuto cacchio...Azz... ti sei affezionato?
XD
Ripeto.dopo tutti quelli che ho avuto cacchio...
Che cul...
- - - Updated - - -
Allora si può? Passare da arma 1 a coltello con un solo tasto?????
Premi 1 (o 2 se hai solo la pistola), poi premi 3 e per switchare premi q (funziona con le ultime due armi usate, quindi se fai arma+pistola ti switcha fra di questi)
Il galil e veramente buono, la glock preferisco switcharla anche se al primo roundComunque ragazzi (prendetemi anche per noob) ma sono l'unico a pensare che le armi come la glock ( parecchio) e il galil dei terroristi siano un pò scarsini?
L'Ak è forte peccato che abbia un rinculo assurdo e nelle competitive non trovo mai il tempo di fare headshot col singolo colpo,ddi fatti uso sempre il galil.
Beh la usp e la p2000 non fanno one shot se li prendi sulla capa?Il galil è un'ottima arma se non hai abbastanza soldi per prendere l'ak + granate varie, per la glock devi solo imparare ad usarla. Soprattutto perchè al pistol round spendere soldi per cambiare arma non ha senso (almeno T side, visto che basta 1 colpo in testa per uccidere).