UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ragazzi ho una domanda sulla questione casse chiavi ecc...

io ho comprato qualche chiave ogni tanto per provare ad aprire le casse ma becco solo cagatine. Drop decenti non ne ho mai visti, le chiavi dal mio punto di vista costano un patrimonio (2 euro e rotti per qualcosa di totalmente immateriale mi sembra una presa per il culo)...
eppure in giro vedo gente con armi che a volte costano anche decine di euro nel mercato.

C'è qualcosa che devo sapere su come riuscire ad avere armi decenti? :grat:

Io ormai son fermo a master guardian II da diverso tempo (2/3 settimane) e giustamente direi,sono più le partite che perdo di quelle che vinco (e infatti mi sorprendo che ancora non sia passato al primo livello) ma penso che difficilmente andrò oltre il master guardian elite almeno fino a quando giocherò con persone random (e quando trovi dei bambini a quei livelli che non sanno neanche come si spara allora si che mi incazz0).

Comunque personalmente di roba rara io ne ho trovata relativamente poca,oltre a due casse ombra (vendute sui 2 euro l'una) e due casse cromatiche di secondo livello (venduta per circa 30 centesimi l'una) nulla di rilevante (tranne un AWP da 40 centesimi che neanche uso visto che con gli sniper in competitiva faccio caghèr :D)

io ho comprato qualche chiave ogni tanto per provare ad aprire le casse ma becco solo cagatine. Drop decenti non ne ho mai visti, le chiavi dal mio punto di vista costano un patrimonio (2 euro e rotti per qualcosa di totalmente immateriale mi sembra una presa per il culo)...
eppure in giro vedo gente con armi che a volte costano anche decine di euro nel mercato.

Le probabilità di prendere qualcosa sui valore sono basse, altrimenti la valle non ci guadagnerebbe. Se però trovi il coltello ti fai sui 100-7000 euro.

Il segreto è questo.. Se vuoi davvero tanto una skin allora comprala..
Altrimenti ci sono varie guide su come fare un road to knife, compri una skin molto richiesta e la scambi per qualcosa che vale di più finché non arrivi al coltello.. Ma aprire le casse è inutile

Ragazzi é da tanto che vorrei sapere una cosa su cs...
Si può passare dall'arma primaria a coltello e viceversa, con un solo tasto?

Ragazzi é da tanto che vorrei sapere una cosa su cs...
Si può passare dall'arma primaria a coltello e viceversa, con un solo tasto?

Si,di default se non sbaglio sono impostati anchei numeri come passaggio tra le armi se premi 1 passi all'arma primaria,2 per la secondaria (pistola),3 coltello,4 granate,5 la bomba da piazzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro