Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi,il problema principale a dire la verità sono i lag/freeze con i loop audio, gli fps posso benissimo diminuire le impostazioni grafiche, mi basterebbe giocare a csgo, poiché con questi freezer è praticamente impossibile
Qua la mano!!!Io in counterstrike se faccio 2 kill è già un miracolo... Troppo complicato per me :)
Ragazzi,il problema principale a dire la verità sono i lag/freeze con i loop audio, gli fps posso benissimo diminuire le impostazioni grafiche, mi basterebbe giocare a csgo, poiché con questi freezer è praticamente impossibile
Si,più volte ma nulla è cambiatoHai provato a disinstallarlo e poi installarlo nuovamente?
Ho impostato il gioco a finestra e non a schermo intero per vedere l utilizzo della cpu con il task manager, e vedo che ci sono numerosi sbalzi nell utilizzo della cpu, che vanno dal 40 al 100% di utilizzo, causando piccoli freeze, ora ha cominciato a farlo anche con payday 2.. cpu andata o altro?lo stuttering è solitamente dovuto alla cpu, se usi l osd puoi vedere l utilizzo della cpu in gioco.
magari cè qualche processo che prende cpu.
Si,più volte ma nulla è cambiato
- - - Updated - - -
Ho impostato il gioco a finestra e non a schermo intero per vedere l utilizzo della cpu con il task manager, e vedo che ci sono numerosi sbalzi nell utilizzo della cpu, che vanno dal 40 al 100% di utilizzo, causando piccoli freeze, ora ha cominciato a farlo anche con payday 2.. cpu andata o altro?
In Idle varia da 1 a 10%
Mi sapresti spiegare come fare? Non l ho mai utilizzato e non saprei come farequindi non pare esserci alcun processo che prenda cpu. mmm.
dovresti provare a monitorare tutte le risorse con un osd mentre sei in gioco.
imposta l osd di rtss tramite afterburner.
Mi sapresti spiegare come fare? Non l ho mai utilizzato e non saprei come fare
A cosa dovrei fare lo screen? avviato il gioco a schermo non mi da alcuna informazionebwa.... scarica afterburner. installalo. ti chiederà se anche rtss. di si. aprilo. settings. grafici. fai mostra le informazioni su schermo ai primi 11 e da velocità fotogrammi in giu. salva. tieni afterburner aperto. apri il gioco.
fai uno screen.
A cosa dovrei fare lo screen? avviato il gioco a schermo non mi da alcuna informazione
l'ho fatto ma comunque non me le mostra, devo disattivare la possibilità di vedere gli fps con steam? puo essere quello il problema?