UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ragazzi,il problema principale a dire la verità sono i lag/freeze con i loop audio, gli fps posso benissimo diminuire le impostazioni grafiche, mi basterebbe giocare a csgo, poiché con questi freezer è praticamente impossibile

lo stuttering è solitamente dovuto alla cpu, se usi l osd puoi vedere l utilizzo della cpu in gioco.

magari cè qualche processo che prende cpu.

Hai provato a disinstallarlo e poi installarlo nuovamente?
Si,più volte ma nulla è cambiato

- - - Updated - - -

lo stuttering è solitamente dovuto alla cpu, se usi l osd puoi vedere l utilizzo della cpu in gioco.

magari cè qualche processo che prende cpu.
Ho impostato il gioco a finestra e non a schermo intero per vedere l utilizzo della cpu con il task manager, e vedo che ci sono numerosi sbalzi nell utilizzo della cpu, che vanno dal 40 al 100% di utilizzo, causando piccoli freeze, ora ha cominciato a farlo anche con payday 2.. cpu andata o altro?

Si,più volte ma nulla è cambiato

- - - Updated - - -

Ho impostato il gioco a finestra e non a schermo intero per vedere l utilizzo della cpu con il task manager, e vedo che ci sono numerosi sbalzi nell utilizzo della cpu, che vanno dal 40 al 100% di utilizzo, causando piccoli freeze, ora ha cominciato a farlo anche con payday 2.. cpu andata o altro?

è difficile che sia la cpu ad andare.

in idle qualè il consumo cpu?

Mi sapresti spiegare come fare? Non l ho mai utilizzato e non saprei come fare

bwa.... scarica afterburner. installalo. ti chiederà se anche rtss. di si. aprilo. settings. grafici. fai mostra le informazioni su schermo ai primi 11 e da velocità fotogrammi in giu. salva. tieni afterburner aperto. apri il gioco.

fai uno screen.

qualcuno mi fa un fischio quando csgo esce a 2-3 su steam, nel caso me lo perdessi?? così me lo scarico anche io e inizio a farmi qualche partita con voi!! se avrete voglia di giocare con me!! :asd:

bwa.... scarica afterburner. installalo. ti chiederà se anche rtss. di si. aprilo. settings. grafici. fai mostra le informazioni su schermo ai primi 11 e da velocità fotogrammi in giu. salva. tieni afterburner aperto. apri il gioco.

fai uno screen.
A cosa dovrei fare lo screen? avviato il gioco a schermo non mi da alcuna informazione

A cosa dovrei fare lo screen? avviato il gioco a schermo non mi da alcuna informazione

lo screen lo fai facendo premendo il tasto impostato in afterburner-settings-cattura immagine

per visualizzare l osd in gioco afterburner deve rimanere aperto e devi aver messo mostra informazioni su schermo ad ogni voce che ti ho indicato sotto settings-grafici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro