UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
No assolutamente,per quanto riguarda ciò che dici, che sono al limite, ti dico che prima di un mesetto il gioco mi girava fluidissimo a 40 fps fissi a salire, quindi non saprei proprio cosa intendi con "è proprio al limite"

E' una mia impressione o in competitiva non si può giocare il pomeriggio?
Io generalmente gioco la sera tardi (molto tardi dato che ci gioco solo nel weekend) e generalmente non ho mai problemi di nessun genere, i compagni sono sempre bravini, ma oggi ho provato per la prima volta da quando ho csgo a giocare in questa modalità il pomeriggio ed è ridicolo...due partite, due team di bambini stupidi e scarsi...nel primo caso mi sono fatto cacciare, non aveva senso giocarci tipo il classico ixxxxxxxe russo che giocava a dust con i fucili a pompa...ora spiegami a che cavolo serve il fucile a pompa in quella mappa? generalmente quando si cerca una partita random la strategia la si fa in comune accordo...infatti spesso generalmente prendo il comando io per il semplice fatto che sono bravo in quel ruolo...con sti bambini no, andavano tutti a caso, peggio dei bott e si facevano trucidare chi alla porta (city per intenderci)...quindi alla fine sono costretto a giocare da solo per limitare i danni. Questi ragazzini non dovrebbero poter giocare in competitiva ci dovrebbe stare qualche limite di età.

No assolutamente,per quanto riguarda ciò che dici, che sono al limite, ti dico che prima di un mesetto il gioco mi girava fluidissimo a 40 fps fissi a salire, quindi non saprei proprio cosa intendi con "è proprio al limite"

Sei leggermente superiore ai requisiti minimi, ma siamo lìlì. E conta che 40fps fissi a salite sono pochi (io ne faccio dai 250 ai 400 :asd:).
Per le temperature? Il pc era appena acceso o avevi appena finito una qualche sessione impegnativa?

Sei leggermente superiore ai requisiti minimi, ma siamo lìlì. E conta che 40fps fissi a salite sono pochi (io ne faccio dai 250 ai 400 :asd:).
Per le temperature? Il pc era appena acceso o avevi appena finito una qualche sessione impegnativa?

Scusa il mio errore enorme, prima mi andava sui 90 a salire, adesso è sceso sui 40 con questi freeze/lag che lo rendono ingiocabile, il pc era acceso da un paio d'ore e avevo navigato e visto video

che poi a 60 a salire in ogni caso non cambia niente se ne fai 200 o 90, perchè il refresh rate del monitor è di 60. a meno che non hai un 144 o simile.

che poi a 60 a salire in ogni caso non cambia niente se ne fai 200 o 90, perchè il refresh rate del monitor è di 60. a meno che non hai un 144 o simile.

https://www.youtube.com/watch?v=hjWSRTYV8e0 Video molto esaustivo. Comunque, scaricati hwmonitor e postaci le temperature che rileva dopo che giochi a csgo (perchè secondo me 50° su cpu e gpu del tuo screen sono preoccupanti, visto che non era in atto nessuna sessione impegnativa)

guarda che se per esempio almeno io disattivo il vsync e vado oltre i 60 fps ho il tearing quindi nulla cambia 90 o 200 se lo si tiene a 60 onde evitare il tearing.

l ho visto

- - - Updated - - -

ma se a lui il tearing non dà fastidio e si tiene 100 fps è un problema suo. se uno non vuole il tearing, seppur cs go non è un gioco che dia un tearing marcato fissa i 60 fps.

poi anche se 'diminuisci' la latenza hai sempre la latenza mouse tastiera.

l ho visto

- - - Updated - - -

ma se a lui il tearing non dà fastidio e si tiene 100 fps è un problema suo. se uno non vuole il tearing, seppur cs go non è un gioco che dia un tearing marcato fissa i 60 fps.

poi anche se 'diminuisci' la latenza hai sempre la latenza mouse tastiera.

Non capisco il senso del tuo discorso: a francesco ora il gioco và a 40fps (quindi non molto giocabile) mentre prima era sui 100fps. Io ho solo fatto notare che più fps si ha meglio è (anche se uno ha un monitor da 60hz). Qua nessuno ha mai parlato di tearing o vsync (che tra l'altro, io ho 1ms di ritardo dal mouse e 1ms di ritardo dalla tastiera, mentre il vsync ti aggiunge minimo 10ms di input lag).

Non capisco il senso del tuo discorso: a francesco ora il gioco và a 40fps (quindi non molto giocabile) mentre prima era sui 100fps. Io ho solo fatto notare che più fps si ha meglio è (anche se uno ha un monitor da 60hz). Qua nessuno ha mai parlato di tearing o vsync (che tra l'altro, io ho 1ms di ritardo dal mouse e 1ms di ritardo dalla tastiera, mentre il vsync ti aggiunge minimo 10ms di input lag).

a 60 fps io ho 16 ms a 120 8 ms e via dicendo. ma 2000 volte meglio 16 ms che il tearing.

a parte il fatto che 40 fps rimane comunque giocabile (finchè è sopra i 30 è giocabile, altrimenti si lamentavano tutti che le console laggavano. il problema qui è che ha stuttering) il mio commento del 90 o 200 non cambia era riferito proprio al fatto che per te più fps sono meglio è anche salendo sopra i 60. quindi ho detto che se tanto hai il refresh a 60, 200 400 ecc non cambia. sempre che tieni il vsync e quindi 60 fps fissi. poi de gustibus.

- - - Updated - - -

Monitor 144hz e passa la paura

e se hai il monitor a 144 hz come dicevo appunto ha tutto un senso allora. ma andare a ridurre sul 60 hz 16 ms per poi avere il tearing imho non è un buon compromesso.

quando poi online ti trovi 30-100 ms comunque di connessione.

Ultima modifica:
Ragazzi,il problema principale a dire la verità sono i lag/freeze con i loop audio, gli fps posso benissimo diminuire le impostazioni grafiche, mi basterebbe giocare a csgo, poiché con questi freezer è praticamente impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro