E' una mia impressione o in competitiva non si può giocare il pomeriggio?
Io generalmente gioco la sera tardi (molto tardi dato che ci gioco solo nel weekend) e generalmente non ho mai problemi di nessun genere, i compagni sono sempre bravini, ma oggi ho provato per la prima volta da quando ho csgo a giocare in questa modalità il pomeriggio ed è ridicolo...due partite, due team di bambini stupidi e scarsi...nel primo caso mi sono fatto cacciare, non aveva senso giocarci tipo il classico ixxxxxxxe russo che giocava a dust con i fucili a pompa...ora spiegami a che cavolo serve il fucile a pompa in quella mappa? generalmente quando si cerca una partita random la strategia la si fa in comune accordo...infatti spesso generalmente prendo il comando io per il semplice fatto che sono bravo in quel ruolo...con sti bambini no, andavano tutti a caso, peggio dei bott e si facevano trucidare chi alla porta (city per intenderci)...quindi alla fine sono costretto a giocare da solo per limitare i danni. Questi ragazzini non dovrebbero poter giocare in competitiva ci dovrebbe stare qualche limite di età.