UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Sembra buono, ma ti consiglio di andare su un steelseries rival o su uno zowie fk1/2 o EC1/2 (questi tre montano il sensore avago 3010, il migliore sul mercato). Io uso l'fk2 ed è stato un salto enorme rispetto al laser normale che usavo prima. Personalmente, fregatene dei vari brand (rog, razer o chichessia) ma vai su brand piú seri ( tipo zowie, nel senso che puntano alla sostanza e non ad aggiungere fronzoli vari come led o 18mila bottoni)

Sembra buono, ma ti consiglio di andare su un steelseries rival o su uno zowie fk1/2 o EC1/2 (questi tre montano il sensore avago 3010, il migliore sul mercato). Io uso l'fk2 ed è stato un salto enorme rispetto al laser normale che usavo prima. Personalmente, fregatene dei vari brand (rog, razer o chichessia) ma vai su brand piú seri ( tipo zowie, nel senso che puntano alla sostanza e non ad aggiungere fronzoli vari come led o 18mila bottoni)
Io ho un sensei...

Ora sto provando un deathadder.

Diciamo che si equivalgono a puntamento ma di qualità costruttiva meglio il sensei...

;)
Ragazzi ho una cosa da chiedervi...devo cambiare mouse e vorrei comprare un'asus rog gladius sapete dirmi se é buono per cs? Qualcuno di voi ha questo mouse e ha avuto problemi?
Grazieee in anticipooo
Aggiungimi su Steam! :)

Magari ci scappa una bella partita...

Ragazzi avendo il tappetino dell'aukey vorrei comprare il mouse steelseries rival white, mi sapete dire se questo mouse va bene per quel tappetino?

E ti và pure bene, Lido è DMG e Skeyz (sempre cittando) è LEM (mi pare)

C'è da dire che dall'ultimo banwave, rankare é diventato di una facilità imbarazzante. Io stesso sono passato da MG2 a LE nel giro di 6competitive... e praticamente non ho mai giocato da gennaio a luglio (qualche casual a babbo qua e là)
Ora ne faccio una ogni 2-3settimane giusto per mantenere il rank (senza riscaldamento) e comunque capita che mi ritrovi a carryare senza motivo. Amici che erano Silver3-4 ora si ritrovano MG e continuano (come me) a non azzeccarci un colpo, lanciare granate a random e giocare molto "a caso". Anche perché dopo un po' uno riesce a giudicare come stia giocando in quel momento e, se devo essere sincero, ora come ora non mi darei più di MG1.. questo da un'idea di quanto siano cambiati i rank.

C'è da dire che dall'ultimo banwave, rankare é diventato di una facilità imbarazzante. Io stesso sono passato da MG2 a LE nel giro di 6competitive... e praticamente non ho mai giocato da gennaio a luglio (qualche casual a babbo qua e là)
Ora ne faccio una ogni 2-3settimane giusto per mantenere il rank (senza riscaldamento) e comunque capita che mi ritrovi a carryare senza motivo. Amici che erano Silver3-4 ora si ritrovano MG e continuano (come me) a non azzeccarci un colpo, lanciare granate a random e giocare molto "a caso". Anche perché dopo un po' uno riesce a giudicare come stia giocando in quel momento e, se devo essere sincero, ora come ora non mi darei più di MG1.. questo da un'idea di quanto siano cambiati i rank.
Concordo.. è praticamente impossibile giocare LE con dei random.. ci si ritrova con gente che non sà nemmeno le basi.. del tipo quando comprare e no.. e questo è un bruttissimo segno.. si può anche essere scarsi e pigliarci poco e compensare con gli automatismi di squadra, ma quando non si sà nemmeno quando comprare o dove mettersi nella mappa.. abbiam già capito tutto..
In compenso secondo me la pacca la prendi dopo.. nel senso che secondo me fino a LE ci posso arrivare tutti, anche senza le mani (come me).. basta giocare. Io gioco regolarmente con LE-LEM senza problemi... lo scalino ABNORME lo noto appena capita un Supreme.. per arrivare lì non basta farsi carriare.. ho amici che hanno dovuto fare anche 10 vittorie di fila per passare da LEM a Supreme..

Ragazzi, salve, sto avendo vari problemi con i lag/freeze e con il loop dell audio.ogni cosa che faccio sento l audio in loop e il tutto si blocca per 1-2 secondi, ho cercato in rete ma non sono riuscito a risolvere questo problema, è da un po che c e l ho ma credevo fosse causato dal computer, ma dopo averlo formattato continua a darmi questo problema, sapreste dirmi da cosa potrebbe essere causato ?
Grazie in anticipo

Ragazzi, salve, sto avendo vari problemi con i lag/freeze e con il loop dell audio.ogni cosa che faccio sento l audio in loop e il tutto si blocca per 1-2 secondi, ho cercato in rete ma non sono riuscito a risolvere questo problema, è da un po che c e l ho ma credevo fosse causato dal computer, ma dopo averlo formattato continua a darmi questo problema, sapreste dirmi da cosa potrebbe essere causato ?
Grazie in anticipo

Componenti pc? Driver aggiornati? Temperature?

Diciamo che come hardware siamo proprio al limite. Domanda al volo, quando hai fatto questo screen avevi programmi pesanti aperti o era in idle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro