Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nein :utonto:
Era buono, ora contro i gold nova posso andare di knife e chiudere in positivoIo sono stato rankato a silver 2, ora sono gold nova master dopo 100 competitive vinte
Comunque sei più o meno nella media, come rank di partenza è molto buono.
Beh, se vai di coltello contro di me non ne esci vivo :asd:Era buono, ora contro i gold nova posso andare di knife e chiudere in positivo
Oppure vedi me che ho droppato un m4a1s knight factory new :party:E poi vedi gente su you tube che droppano awp dragon Lore o m4a1 icarus fell...
Aagggh! Ti odio!Oppure vedi me che ho droppato un m4a1s knight factory new arty:
Io parlo per esperienza, se riesco a farlo anche con alcuni LEM non vedo perchè non dovrei riuscire con voi :D ovvio che non mi lancio come un pazzo col coltello in attacco frontale, funziona solo coi silver cosìComunque se vai contro di me con il coltello fai ben poco, anche se riconosco che alcuni tipi che trovo in partita non hanno nemmeno le cuffie e sono meno utili dei bot :asd:
È anche che io non riesco a rankare per colpa del team, infatti di solito sono sempre primo, anche sopra i master guardian 1, però poi ne perdo una e non salgo.
Allora insegnami, maestro!Io parlo per esperienza, se riesco a farlo anche con alcuni LEM non vedo perchè non dovrei riuscire con voi :D ovvio che non mi lancio come un pazzo col coltello in attacco frontale, funziona solo coi silver così
Quale video?Seconda cosa sei un grande ho visto anche il video su youtube e che dire rank meritato ;)
Che ******** ahahhahahahahhaha
Grazie mille ;)Seconda cosa sei un grande ho visto anche il video su youtube e che dire rank meritato ;)