UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Oppure vedi me che ho droppato un m4a1s knight factory new arty:
Aagggh! Ti odio!
La cosa più fortunata che mi sia accaduta in cs è stata quando un tipo mi ha chiesto di scambiare il mio awp iperbestia (consumato, 23 euro) con il suo awp asiimov (testato sul campo, 36 euro).
Comunque se vai contro di me con il coltello fai ben poco, anche se riconosco che alcuni tipi che trovo in partita non hanno nemmeno le cuffie e sono meno utili dei bot :asd:
È anche che io non riesco a rankare per colpa del team, infatti di solito sono sempre primo, anche sopra i master guardian 1, però poi ne perdo una e non salgo.

Comunque se vai contro di me con il coltello fai ben poco, anche se riconosco che alcuni tipi che trovo in partita non hanno nemmeno le cuffie e sono meno utili dei bot :asd:
È anche che io non riesco a rankare per colpa del team, infatti di solito sono sempre primo, anche sopra i master guardian 1, però poi ne perdo una e non salgo.
Io parlo per esperienza, se riesco a farlo anche con alcuni LEM non vedo perchè non dovrei riuscire con voi :D ovvio che non mi lancio come un pazzo col coltello in attacco frontale, funziona solo coi silver così

Che ******** ahahhahahahahhaha
Comunque credo intenda questo @Spartanopazzo
Comunque non c'è niente di che ho preso alcune delle ultime demo e ci ho fatto sto video :D
Chiaramente appena ho fatto il video ho cominciato a fare cose assurde che nel video ci sarebbero state proprio bene ahahah

- - - Updated - - -

Seconda cosa sei un grande ho visto anche il video su youtube e che dire rank meritato ;)
Grazie mille ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro