UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
sono arrivato finalmente alle 10 partite vinte in competitiva (gioco poco e solo nel weekend ne ho vinte tipo 10 su 12) ora sono gold nova master è buono come livello?

sono arrivato finalmente alle 10 partite vinte in competitiva (gioco poco e solo nel weekend ne ho vinte tipo 10 su 12) ora sono gold nova master è buono come livello?
Io sono stato rankato a silver 2, ora sono gold nova master dopo 100 competitive vinte
Comunque sei più o meno nella media, come rank di partenza è molto buono.

Scusate un'altra domanda ma le armi regalate al passaggio di livello sono tutte uguali? io sono lv 13 e mi è uscita un fucile a pompa da 10 centesimi...

Sono casuali, di solito non valgono molto (dai 3 ai 10 centesimi). Molto raramente trovi oggetti costosi ( io mi sono trovato una glock mela caramellata da 1€ circa mesi e mesi fà)

C'è un modo per capire quando si è vicini al essere rankato?
non so tipo punti o vittorie qualcosa del genere...perché tipo io come forse avrete letto sono stato rankato a gold nova master ma è un livello forse leggermente più basso rispetto alla mia bravura.

C'è un modo per capire quando si è vicini al essere rankato?
non so tipo punti o vittorie qualcosa del genere...perché tipo io come forse avrete letto sono stato rankato a gold nova master ma è un livello forse leggermente più basso rispetto alla mia bravura.

Conta che dopo il banwave i nova di oggi sono i silver di ieri. Non sopravvalutare le tue abilità :asd:

Tutte armi da centinaia di € e poi usi un'ak da 1.50€ :giudice:
Centinaia di cosa? Sono tutte armi da pochi euro.. solo il coltello viene una 70ina e l'AWP una 30ina..
L'AK ho quello perché mi piace quello.. :asd: Secondo me è il più bello.
Mi piace un sacco anche il Golden Coin nuovo come fucile.. ma non uso più il silenziato..

M4A1-S | Golden Coil - CS:GO Stash

CS GO R.webp

E si comincia a carriare... :D
Prima volta che nella mia vita sono startato con 13 kill consecutive senza death.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro