donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ah quindi non era messo lì a caso...In verità le partite durano dai 30 minuti all'oretta circa. Il mio massimo è stato 1h e 10 mi pare.
Bè fino a 20 si arriva. Giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quindi non era messo lì a caso...In verità le partite durano dai 30 minuti all'oretta circa. Il mio massimo è stato 1h e 10 mi pare.
So arriva a 16, ma il massimo dei round è 30 (15-15). Non ho mai fatto una partita di un'ora e mezza, di solito durano meno di un'ora. I 90 minuti sono il massimo possibile, ammettendo che la bomba venga piantata all'ultimo secondo ogni round e che esploda ogni round. Fidati, se non fai le competitive ti perdi il 90% del gioco.Ah quindi non era messo lì a caso...
Bè fino a 20 si arriva. Giusto?
Addirittura!!!Fidati, se non fai le competitive ti perdi il 90% del gioco.
Eh si, oltre ad imparare il russo meglio di un corso con insegnante madrelingua :asd: le competitive ti costringono ad ingegnarti una strategia (in teoria, poi nei rank iniziali non è mai così) e ad allenarti con le granate, controllare la raffica delle varie armi, coordinarti con il team... qualche giorno fa ho fatto una partita veramente intensa contro degli smurfer, gente molto brava che si fa un secondo profilo per giocare con gli scarsi, l'ho persa ma mi sono divertito tantissimo, se capiterà anche a te capirai meglio tutto il mio discorso.Addirittura!!!
O.o
No, sono una modalità divisa in round in cui i terroristi devo piazzare la bomba in uno dei due siti (A e B) che gli anti-terroristi devono difendere; se ci riescono sta agli anti-terroristi attacare per riuscire a disinnescare la bomba. Dopo 15 round si cambia, la prima squadra che arriva a 16 vince. Se si arriva al 15 pari (nelle partite casual) si finisce in pareggio.le competitive cosa sono? deathmatch?
Il russo madrelingua ci sta...XDEh si, oltre ad imparare il russo meglio di un corso con insegnante madrelingua :asd: le competitive ti costringono ad ingegnarti una strategia (in teoria, poi nei rank iniziali non è mai così) e ad allenarti con le granate, controllare la raffica delle varie armi, coordinarti con il team... qualche giorno fa ho fatto una partita veramente intensa contro degli smurfer, gente molto brava che si fa un secondo profilo per giocare con gli scarsi, l'ho persa ma mi sono divertito tantissimo, se capiterà anche a te capirai meglio tutto il mio discorso.
Ext4 ci facciamo qualche volta una partita?le competitive cosa sono? deathmatch?
Il russo madrelingua ci sta...XD
Ext4 ci facciamo qualche volta una partita?
No forse non è chiaro.. esistono solo le competitive.. tutto il resto è riscaldamento.. e non è una battuta..Addirittura!!!
O.o
Si più o meno l'avevo capito.No forse non è chiaro.. esistono solo le competitive.. tutto il resto è riscaldamento.. e non è una battuta..
Perché fanno riscaldamento..Si più o meno l'avevo capito.
Ma non credevo fosse proprio così...
Come mai allora c'è gente esperta a fare i DM o corsa alle armi??? O.o
É che magari non vuole fare competitiva in soloSi più o meno l'avevo capito.
Ma non credevo fosse proprio così...
Come mai allora c'è gente esperta a fare i DM o corsa alle armi??? O.o
E io che devo dire???É che magari non vuole fare competitiva in solo