UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Mi introduco anche io nel thread, da quando tre mesi fa l'ho scoperto non gioco quasi più ad altro, mi ha catturato troppo.
Ah quindi non era messo lì a caso...
Bè fino a 20 si arriva. Giusto?
So arriva a 16, ma il massimo dei round è 30 (15-15). Non ho mai fatto una partita di un'ora e mezza, di solito durano meno di un'ora. I 90 minuti sono il massimo possibile, ammettendo che la bomba venga piantata all'ultimo secondo ogni round e che esploda ogni round. Fidati, se non fai le competitive ti perdi il 90% del gioco.

Addirittura!!!

O.o
Eh si, oltre ad imparare il russo meglio di un corso con insegnante madrelingua :asd: le competitive ti costringono ad ingegnarti una strategia (in teoria, poi nei rank iniziali non è mai così) e ad allenarti con le granate, controllare la raffica delle varie armi, coordinarti con il team... qualche giorno fa ho fatto una partita veramente intensa contro degli smurfer, gente molto brava che si fa un secondo profilo per giocare con gli scarsi, l'ho persa ma mi sono divertito tantissimo, se capiterà anche a te capirai meglio tutto il mio discorso.

le competitive cosa sono? deathmatch?
No, sono una modalità divisa in round in cui i terroristi devo piazzare la bomba in uno dei due siti (A e B) che gli anti-terroristi devono difendere; se ci riescono sta agli anti-terroristi attacare per riuscire a disinnescare la bomba. Dopo 15 round si cambia, la prima squadra che arriva a 16 vince. Se si arriva al 15 pari (nelle partite casual) si finisce in pareggio.

Eh si, oltre ad imparare il russo meglio di un corso con insegnante madrelingua :asd: le competitive ti costringono ad ingegnarti una strategia (in teoria, poi nei rank iniziali non è mai così) e ad allenarti con le granate, controllare la raffica delle varie armi, coordinarti con il team... qualche giorno fa ho fatto una partita veramente intensa contro degli smurfer, gente molto brava che si fa un secondo profilo per giocare con gli scarsi, l'ho persa ma mi sono divertito tantissimo, se capiterà anche a te capirai meglio tutto il mio discorso.
Il russo madrelingua ci sta...XD
le competitive cosa sono? deathmatch?
Ext4 ci facciamo qualche volta una partita?

Ragazzi ho una cosa da chiedervi...devo cambiare mouse e vorrei comprare un'asus rog gladius sapete dirmi se é buono per cs? Qualcuno di voi ha questo mouse e ha avuto problemi?
Grazieee in anticipooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro