UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Vabbè ma tu che media hai?
Anche ai tempi d'oro
Nei DM? mediamente 2 kill abbondanti a death.. ma è un dato stupido dipende dagli avversari che hai beccato nel DM.. ne ho fatti anche 60-20.. di solito per scaldarmi farò 45-20 o 50-20 secondo me.. poi ovviamente dipende da che arma usi no? Per scaldarmi di solito uso solo la pistola base.. lì punto a chiudere pari death/kill

I tempi d'oro sono ora.. io ho cominciato a marzo di quest'anno a giocare..

Nei DM? mediamente 2 kill abbondanti a death.. ma è un dato stupido dipende dagli avversari che hai beccato nel DM.. ne ho fatti anche 60-20.. di solito per scaldarmi farò 45-20 o 50-20 secondo me.. poi ovviamente dipende da che arma usi no? Per scaldarmi di solito uso solo la pistola base.. lì punto a chiudere pari death/kill

I tempi d'oro sono ora.. io ho cominciato a marzo di quest'anno a giocare..
io forse ci gioco da due settimane...ma i tizi con cui gioco bruciano le tappe nei deathmatch...

nella corsa alle armi sono lì lì a vincere ogni volta ma mi fregano sempre l'ultima kill... :cav:
deathmatch
2015-10-05_00001.webp

corsa alle armi
2015-10-05_00002.webp

se vi serve qualcuno con cui giocare io ci sono. Ho 25 ore di gioco in due anni solamente perchè con un mio amico facevo missioni inutili del workshop e qualche normal che finiva in rage-quit. L'unica ranked che ho giocato l'ho vinta e ho anche avuto 3 MVP.

se vi serve qualcuno con cui giocare io ci sono. Ho 25 ore di gioco in due anni solamente perchè con un mio amico facevo missioni inutili del workshop e qualche normal che finiva in rage-quit. L'unica ranked che ho giocato l'ho vinta e ho anche avuto 3 MVP.
Intanto sali al livello 3, poi ne riparliamo :asd:

Intanto aggiungimi!
Intanto sali al livello 3, poi ne riparliamo :asd:
Io sono proprio livello 3

Che si fa?
;)

E ti và pure bene, Lido è DMG e Skeyz (sempre cittando) è LEM (mi pare)

- - - Updated - - -

Eh si, no competitive, no party
Io sono Legendary Eagle.. guadagnato con il 50% giocate con random.. mica come altri.. :asd:
Sono stato mesi DMG perché tra russoni e nabbaz carriati non riuscivo a vincerne 3 di fila.. :lol:
E nonostante questo posso tranquillamente dire che non ci piglio..

Io sono Legendary Eagle.. guadagnato con il 50% giocate con random.. mica come altri.. :asd:
Sono stato mesi DMG perché tra russoni e nabbaz carriati non riuscivo a vincerne 3 di fila..
E nonostante questo posso tranquillamente dire che non ci piglio..
Bè devo anche capire come funzionano le competitive...

Esce quel famigerato avviso delle partite da un'ora e mezza...o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro