UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
A dir la verità ieri andava a momenti, passavo da un ping normale (50-60) a picchi di 250-300, anche molto lunghi (ho giocato un intero game a quei livelli di ping... addirittura vincendo :lol:)...
Ad ogni modo stasera provo ;)

Invece, c'è un modo di sapere come e quando si ranka?
Al momento sono Elite MG, sono rankato ieri sera pur giocando non benissimo (ho vinto 8 game degli ultimo 10 giocati ma con score mediocri e pochi mvp)... non ne capisco la logica :\
La logica è che basta vincere.. per quello ci sono così tanti carriati nel gioco.. :asd:

Cercavo una modalità semplice per rankare.
;)
Ma l'errore sta proprio qui.. non dovrebbe essere possibile rankare se non migliorando.. l'inghippo sta nell'obbligo di giocare in team.. di conseguenza si perde il livellamento dovuto alla bravura..
Vuoi rankare? Pigliati 4 amici di 2 livelli sopra e se ne vinci almeno 4-5 di fila ti prendi il rank.. personalmente con 5 vittorie consecutive ho sempre rankato.. mi sono fermato ora perché per passare nell'ultima fascia LE-LEM-SUP-GE ci vogliono molti più punti.. tipo 7-8 vittorie consecutive secondo me.. se giochi spesso con random diventa dura.. nelle casual non sai mai che compagni ti becchi..

Ma l'errore sta proprio qui.. non dovrebbe essere possibile rankare se non migliorando.. l'inghippo sta nell'obbligo di giocare in team.. di conseguenza si perde il livellamento dovuto alla bravura..
Vuoi rankare? Pigliati 4 amici di 2 livelli sopra e se ne vinci almeno 4-5 di fila ti prendi il rank.. personalmente con 5 vittorie consecutive ho sempre rankato.. mi sono fermato ora perché per passare nell'ultima fascia LE-LEM-SUP-GE ci vogliono molti più punti.. tipo 7-8 vittorie consecutive secondo me.. se giochi spesso con random diventa dura.. nelle casual non sai mai che compagni ti becchi..

Concordo con lui... per il semplice fatto che anche io sto così non riesco a trovare nessuno che gioca a cs... solo un mio amico sembra che non esisti quel gioco dalle mie parti
Così le cose diventano molto più difficili

Concordo con lui... per il semplice fatto che anche io sto così non riesco a trovare nessuno che gioca a cs... solo un mio amico sembra che non esisti quel gioco dalle mie parti
Allora non so se mo hai aggiunto.altrimenti fallo. :)

Sono Livello 2.

Ieri ho avuto un paio di soddisfazioni con l'awp

E il rankare hai ragione Lido...me l'hanno proposto di salire presto... però di certo poi ti tocca fartela con gente brava anche se non lo sei...e non è bello... :/

Poi un discorso sono i rank bassi, un altro i top 4.. nei top 4 studiare è OBBLIGATORIO. Penso che non si possa giocare LE-LEM e non conoscere una smoke o i pick base.. è ovvio che si è boostati.. poi magari uno non ci piglia sia ben chiaro, ma la conoscenza delle mappe è obbligatoria secondo me.. mi capita di giocare con gente che ancora conosce 3 mappe.. dai non scherziamo.. levate le nuove di Blood che fan schifo, tutte le altre bisogna conoscerle secondo me..

Poi un discorso sono i rank bassi, un altro i top 4.. nei top 4 studiare è OBBLIGATORIO. Penso che non si possa giocare LE-LEM e non conoscere una smoke o i pick base.. è ovvio che si è boostati.. poi magari uno non ci piglia sia ben chiaro, ma la conoscenza delle mappe è obbligatoria secondo me.. mi capita di giocare con gente che ancora conosce 3 mappe.. dai non scherziamo.. levate le nuove di Blood che fan schifo, tutte le altre bisogna conoscerle secondo me..
Si si...le mappe le devi conoscere...altrimenti i movimenti non sono calibrati.

Nella dust 2 ormai so dove passare e se non vedo nessuno non mi addentro a fare lunghe passeggiate all'aria aperta...

:asd: :asd: :asd:

I boostati li riconosci dal fatto che sparano correndo con l'AK e riescono comunque ad uccidere il nemico:evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro