Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Fai demolizione, livelli molto facilmentema sono condannato a giocare in libera per quanto? come faccio a livellare? :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai demolizione, livelli molto facilmentema sono condannato a giocare in libera per quanto? come faccio a livellare? :grat:
Io sto aspettando il video di 2kphilips (o na roba simile) che di solito spiega le patch, comunque hanno cambiato un botto di roba (l'animazione per il defuse và cagher però :asd:)Avete visto la nuova patch? Che ****ta! Finalmente hanno fixato un bel po di roba!
Il metodo più veloce (qual'ora si facciano 50+ kill) è il deathmatch. Nel giro di 1-2h dovresti essere al livello 3ma sono condannato a giocare in libera per quanto? come faccio a livellare? :grat:
Io sto aspettando il video di 2kphilips (o na roba simile) che di solito spiega le patch, comunque hanno cambiato un botto di roba (l'animazione per il defuse và cagher però :asd:)
- - - Updated - - -
Il metodo più veloce (qual'ora si facciano 50+ kill) è il deathmatch. Nel giro di 1-2h dovresti essere al livello 3
Si ma sono proprio incapace al momento... :cav:Fai demolizione, livelli molto facilmente
Credo di averci messo più di 10 ore in Leggera, sempre primo o secondo nella scoreboard, un inferno.ma sono condannato a giocare in libera per quanto? come faccio a livellare? :grat:
Un pomeriggio in demolizione ahahahCredo di averci messo più di 10 ore in Leggera, sempre primo o secondo nella scoreboard, un inferno.
Anche arrivando a 40k in Deathmatch non ricevevo comunque di più di 200 punti, se aumentava il punteggio base diminuiva il bonus. Secondo me i punteggi per partita hanno un cap, altrimenti non mi spiegherei le ore passate a livellareIo sto aspettando il video di 2kphilips (o na roba simile) che di solito spiega le patch, comunque hanno cambiato un botto di roba (l'animazione per il defuse và cagher però :asd:)
- - - Updated - - -
Il metodo più veloce (qual'ora si facciano 50+ kill) è il deathmatch. Nel giro di 1-2h dovresti essere al livello 3
Le ho provate tutte, mai avuto più di 200 punti. Anche vincendo corsa alle armi. Forse hanno cambiato qualcosa, parlo di due settimane fa io, magari all'inizio venivano assegnati più punti.Un pomeriggio in demolizione ahahah
Un pomeriggio in demolizione ahahah
Deathmatch molto meglio.spazi piccoli.niente cecchini... ;)Credo di averci messo più di 10 ore in Leggera, sempre primo o secondo nella scoreboard, un inferno.
Io ho installato poco fa la patch ma non è stata parecchio positiva,non so perchè ma mi finisco in partite con 280 di ping e il gioco lagga tremendamente (di media dai 20 ai 30 quando fino a ieri stavo sugli 80/100),soluzioni?
Succede anche a me, deve quindi essere legato all'ultimo aggiornamento.Io ho installato poco fa la patch ma non è stata parecchio positiva,non so perchè ma mi finisco in partite con 280 di ping e il gioco lagga tremendamente (di media dai 20 ai 30 quando fino a ieri stavo sugli 80/100),soluzioni?
Succede anche a me, deve quindi essere legato all'ultimo aggiornamento.
Non siamo gli unici a lamentare il problema, ieri parecchia gente laggava...
Forse é il modo in cui giochi... Io a nova 3 ne ho perse 8 di fila ma ero sempre il primo della squadra poi dopo 4 partite giocate alla kennys, sono rankato a nova master o nova 4A dir la verità ieri andava a momenti, passavo da un ping normale (50-60) a picchi di 250-300, anche molto lunghi (ho giocato un intero game a quei livelli di ping... addirittura vincendo )...
Ad ogni modo stasera provo ;)
Invece, c'è un modo di sapere come e quando si ranka?
Al momento sono Elite MG, sono rankato ieri sera pur giocando non benissimo (ho vinto 8 game degli ultimo 10 giocati ma con score mediocri e pochi mvp)... non ne capisco la logica :\
A dir la verità ieri andava a momenti, passavo da un ping normale (50-60) a picchi di 250-300, anche molto lunghi (ho giocato un intero game a quei livelli di ping... addirittura vincendo :lol:)...
Ad ogni modo stasera provo ;)
Invece, c'è un modo di sapere come e quando si ranka?
Al momento sono Elite MG, sono rankato ieri sera pur giocando non benissimo (ho vinto 8 game degli ultimo 10 giocati ma con score mediocri e pochi mvp)... non ne capisco la logica :\