UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Avete visto la nuova patch? Che ****ta! Finalmente hanno fixato un bel po di roba!
Io sto aspettando il video di 2kphilips (o na roba simile) che di solito spiega le patch, comunque hanno cambiato un botto di roba (l'animazione per il defuse và cagher però :asd:)

- - - Updated - - -

ma sono condannato a giocare in libera per quanto? come faccio a livellare? :grat:
Il metodo più veloce (qual'ora si facciano 50+ kill) è il deathmatch. Nel giro di 1-2h dovresti essere al livello 3

Io sto aspettando il video di 2kphilips (o na roba simile) che di solito spiega le patch, comunque hanno cambiato un botto di roba (l'animazione per il defuse và cagher però :asd:)

- - - Updated - - -

Il metodo più veloce (qual'ora si facciano 50+ kill) è il deathmatch. Nel giro di 1-2h dovresti essere al livello 3

Fai demolizione, livelli molto facilmente
Si ma sono proprio incapace al momento... :cav:

- - - Updated - - -

Anche arrivando a 40k in Deathmatch non ricevevo comunque di più di 200 punti, se aumentava il punteggio base diminuiva il bonus. Secondo me i punteggi per partita hanno un cap, altrimenti non mi spiegherei le ore passate a livellare

- - - Updated - - -

Un pomeriggio in demolizione ahahah
Le ho provate tutte, mai avuto più di 200 punti. Anche vincendo corsa alle armi. Forse hanno cambiato qualcosa, parlo di due settimane fa io, magari all'inizio venivano assegnati più punti.

Io ho installato poco fa la patch ma non è stata parecchio positiva,non so perchè ma mi finisco in partite con 280 di ping e il gioco lagga tremendamente (di media dai 20 ai 30 quando fino a ieri stavo sugli 80/100),soluzioni?

Io ho installato poco fa la patch ma non è stata parecchio positiva,non so perchè ma mi finisco in partite con 280 di ping e il gioco lagga tremendamente (di media dai 20 ai 30 quando fino a ieri stavo sugli 80/100),soluzioni?

Non penso sia problema della patch (io non ho trovato differenze in termini di prestazioni). Comunque CSGO è strano, quando mi impegno perdo fisso e quando gioco alla casso (con il 2° account) vinco facile. 10 minuti fà ho fatto una partita, sul 7-1 decido di mandare tutto a putene: mi stravacco sulla sedia, apro itunes e mi sparo musica a mille e incomincio a rushare come i silver. Beh abbiamo vinto 16-11 :asd:

Eppure ho fatto una partita ieri notte e non mi dava problemi,anche perchè in gioco ho messo il limite di 90 ms come ping nella ricerca dei server,vedrò magari più tardi riavvio il PC e riprovo.
Per quanto mi riguarda ho un'esperienza di circa 140 ore su counter strike ma tutt'ora mi ritengo ancora un nabbo,nelle partite deathmatch riesco ad avere anche risultati decenti (anche se difficilmente le vinco),nelle competitive invece la cosa è un pò più tragica,nel periodo subito dopo che smetto di giocare ai deathmatch (quindi nel periodo che ho più manualità con le armi) riesco a giocare benino ma dopo qualche mese che i deathmatch non li tocco più i risultati calano in modo drastico (anche perchè personalmente penso che le competitive vadano giocate solo con persone che conosci)

Succede anche a me, deve quindi essere legato all'ultimo aggiornamento.

Non siamo gli unici a lamentare il problema, ieri parecchia gente laggava...

A dir la verità ieri andava a momenti, passavo da un ping normale (50-60) a picchi di 250-300, anche molto lunghi (ho giocato un intero game a quei livelli di ping... addirittura vincendo :lol:)...
Ad ogni modo stasera provo ;)

Invece, c'è un modo di sapere come e quando si ranka?
Al momento sono Elite MG, sono rankato ieri sera pur giocando non benissimo (ho vinto 8 game degli ultimo 10 giocati ma con score mediocri e pochi mvp)... non ne capisco la logica :\

A dir la verità ieri andava a momenti, passavo da un ping normale (50-60) a picchi di 250-300, anche molto lunghi (ho giocato un intero game a quei livelli di ping... addirittura vincendo )...

Al momento sono Elite MG, sono rankato ieri sera pur giocando non benissimo (ho vinto 8 game degli ultimo 10 giocati ma con score mediocri e pochi mvp)... non ne capisco la logica :\
Forse é il modo in cui giochi... Io a nova 3 ne ho perse 8 di fila ma ero sempre il primo della squadra poi dopo 4 partite giocate alla kennys, sono rankato a nova master o nova 4

A dir la verità ieri andava a momenti, passavo da un ping normale (50-60) a picchi di 250-300, anche molto lunghi (ho giocato un intero game a quei livelli di ping... addirittura vincendo :lol:)...

A me ieri sera è capitato in competitiva in due round che pingassi e non di poco (la partita comunque era a metà e sono passato da 75/80 di ping a 180/300 massimi (inutile dire che ho fatto schifo)) per fortuna però la cosa accade sempre in modo più blando.

Sul fatto dei rank onestamente non ti so dire,sono un mistero anche per me :grat: sono passato dal giocare decentemente (master guardian II) a gold nova master (e ultimamente non sto facendo neanche partite buone).
Se ne capisci di inglese e ti piace leggere ti consiglio questa guida,magari riesce a spiegare il sistema: Steam Community :: Guide :: CSGO Ranking Explained - The In-Depth Guide (A me non piace leggere :lol: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro