Colo99
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 51
Come ?Certo che si può
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ?Certo che si può
Hai già provato a riscaricarlo ?Ragazzi però dovete darmi una mano. Purtroppo molto spesso in CS:go il gioco si blocca e va in loop come con un CD rotto. Sapete darmi una mano?
Bastava impostare il tasto per aprire la console. Ho usato \Si...
Se guardi nelle impostazioni del gioco o della tastiera c'è proprio l'opzione per impostare il tasto con cui aprire la console....
Nelle vecchie versioni era il tasto / di default, ora per qualche ragione l'hanno disattivata ma si può ancora impostare.
Oppure dalle opzioni di avvio del gioco (fuori dal gioco, aprire la libreria di steam, click destro sul gioco, scegli opzioni di avvio) e scrivi nello spazio che si apre - console, anche se io ho usato il primo sistema.
Comunque una volta che avrai aperto la console, scrivi semplicemente net_graph 1 e si aprirà quel grafico che ti dicevo.
Poi se ti fastidia per toglierlo scrivi semplicemente net_graph 0.
Facci sapere ;)
Più che sufficienti fidati!Bastava impostare il tasto per aprire la console. Ho usato \
È enorme come console a destra!
- - - Updated - - -
cmq 150 fps in media... ;)
Qualcuno ha messo windows10? A me lagga un sacco cs go ora ..................
Anche GTA dicono sia migliorato.nessun problema con w10, anzi, direi migliorato
No :/Più che sufficienti fidati!
Una domanda, piuttosto: c'è un modo per impostare un nome in game diverso da quello del profilo Steam, come un tempo?
nessun problema con w10, anzi, direi migliorato
Migliorati in che senso?Anche GTA dicono sia migliorato.
Non l'ho ancora provato a mettere w10 ma credo che questi siano segni che MS ha fatto un buon lavoro
:sisi: :sisi: :sisi:
Più fluidi e senza intoppi durante le fasi concitate...Migliorati in che senso?
Nope, cassa nuova, comé?Avete visto la nuova patch? Che ****ta! Finalmente hanno fixato un bel po di roba!
ma sono condannato a giocare in libera per quanto? come faccio a livellare? :grat:Nope, cassa nuova, comé?